Vai al contenuto

GTR2 - AP online


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

steer lock?a quanto lo tieni?non vorrei che mandi in sottosterzo la macchina...;)

Io con i cheater che corrono sul tetto,manco mi ci metto.....:lol:

Ho lo steer lock a 18.

So che è alto, ma odio dover girare troppo il volante.

Forse dovrei provare a ridurre gli angoli nel setup di windows, e di diminuire un pò lo steer lock.

Ad ogni modo un pò di sottosterzo lo soffro, ma non credo sia incredibilmente eccessivo...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho lo steer lock a 18.

So che è alto, ma odio dover girare troppo il volante.

Forse dovrei provare a ridurre gli angoli nel setup di windows, e di diminuire un pò lo steer lock.

Ad ogni modo un pò di sottosterzo lo soffro, ma non credo sia incredibilmente eccessivo...

18 a spa?Sei un folle:shock:

540 di rotazione e 14,5/15...e forse sono pure troppi.....

Con una 575 gommata michelin,che già di suo ha il peso tuto davanti e soffre di sottosterzo congenito,significa bruciare le gomme in 6/7 giri....e non è molto bello arrivare al puhon e la macchina punta verso l'esterno:-o

Link al commento
Condividi su altri Social

18 a spa?Sei un folle:shock:

540 di rotazione e 14,5/15...e forse sono pure troppi.....

Con una 575 gommata michelin,che già di suo ha il peso tuto davanti e soffre di sottosterzo congenito,significa bruciare le gomme in 6/7 giri....e non è molto bello arrivare al puhon e la macchina punta verso l'esterno:-o

Ma non mi piace girare tanto il volante... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La gara la facciamo quando vuoi.. :)

Mi rimane il pallino di fare una gara seria, tirando su un pò di persone (giusto per assicurare un pò di bagarre)

dobbiamo contarci, chi ci ama lo dica 8)

ah si e da quando ti sei convertito?:lol:

da quando giriamo nel server VDC

devo ancora migliorare perchè adesso giro in 2.16 mentre con la visuale esterna giravo anche in 2.15 alto

però ho notato che con quella interna si riesce a gestire la macchina meglio quando ti parte di culo :mrgreen:

comunque devo fare più pratica

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo pochi. Siamo i soliti.

Io, te, Nuno.

Aspettiamo che Quo si decida a prendere il volante.. ma a quel punto saremmo in 4 e non cambierebbe molto... :roll:

Sarge non lo conto... è già abbastanza impegnato di suo... ;)

E comunque per rendere una gara anche LONTANAMENTE interessante dovremmo essere almeno almeno almeno una decina, altrimenti al 3° giro è come correre da soli....e a quel punto tanto vale fare le prove libere!! Almeno si sviluppa l'assetto!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.