Vai al contenuto

Crisi del mercato auto - Tagli alle produzioni e migliaia di licenziamenti


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 895
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cmq chi offre un value for money alto per me reggerà meglio alla crisi...

Cioè Ford o al limite le coreane ma non so............alla fine io la penso così se non ho i soldi x comprare l'auto mi tengo quella che ho, se invece nn sono in crisi ne compro una più bella........quindi non è detto che ne risantano più quelli che fanno auto care.......discorso diversi per le supercar da affaristi loschi:):)

cmq fiat ha già provveduto anni fa a diminuire drasticamente la produzione quindi secondo me ne risentirà un pò meno di altri, al limite magari preferirà ad esempio chiedere la cassa coi nostri soldi allo stato piuttosto di fare promozioni ad esempio su gbravo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè Ford o al limite le coreane ma non so............alla fine io la penso così se non ho i soldi x comprare l'auto mi tengo quella che ho, se invece nn sono in crisi ne compro una più bella........quindi non è detto che ne risantano più quelli che fanno auto care.......discorso diversi per le supercar da affaristi loschi:):)

cmq fiat ha già provveduto anni fa a diminuire drasticamente la produzione quindi secondo me ne risentirà un pò meno di altri, al limite magari preferirà ad esempio chiedere la cassa coi nostri soldi allo stato piuttosto di fare promozioni ad esempio su gbravo.

vedremo..io dico che di bmw&co. ne venderanno cmq...cambieranno i prezzi IMHO.

(io me ne sono già accorto con un acquisto in un'altro segmento)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè Ford o al limite le coreane ma non so............alla fine io la penso così se non ho i soldi x comprare l'auto mi tengo quella che ho, se invece nn sono in crisi ne compro una più bella........quindi non è detto che ne risantano più quelli che fanno auto care.......

Sono d'accordo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io comincio a pensare che la crisi stia scoraggiando un po' tutti i potenziali acquirenti, andando a intaccare tutte i gruppi e marchi. Poi, come detto in passato, in molti casi questo è dovuto più ad un fatto psicologico o di timore, più che ad un effettiva diminuzione della disponibilità economica.

Ma tornando ai marchi premium, oltre alla succitata Audi che ha giusto tagliato 40 posti in Ungheria, la stessa Mercedes non si è astenuta dal dichiarare che il calo della richiesta delle sue vetture potrebbe condurre a breve a riduzione dei posti di lavoro.

Mercedes exec warns that sales crisis to hurt jobs

The number two executive at Daimler's premium brand Mercedes-Benz warned on Monday that a sharp plunge in demand for its luxury cars could lead to job cuts. Mercedes Chief Operating Officer Rainer Schmueckle said the brand was experiencing a "full-blown sales crisis." ...

Link al commento
Condividi su altri Social

scherzavo.

mr Brown sta già forgiando con la sua sapiente mano il telaio d'acciaio, mr McDonald ha già scuoiato il toro migliore per farne cuoio pienofiore per il volante e sta arrivando una squadra specializzata da murano per occuparsi personalemnte del tetto.... solo che hanno scelto un volo alitalia... mi preoccupo???

vabbe' scusate l'OT

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.