Vai al contenuto

Crisi del mercato auto - Tagli alle produzioni e migliaia di licenziamenti

Messaggi Raccomandati:

Ma si puó sapere cosa vende Mito?? o é un segreto di stato!!

2395 a ottobre e circa 1600 a settembre.Parlo del mercato italiano.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 895
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

2395 a ottobre e circa 1600 a settembre.Parlo del mercato italiano.

Bè mica male come dati secondo me nei mesi buoni tipo gennaio in italia (crisi o no) deve arrivare almeno a 3500 auto mese.........vedremo a inizio anno per dare qualche giudizio più concreto, magari anche con l'estero, 500 all'estero è ingranata alla grande dopo un anno ma li per tempi di consegna biblici.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Bè mica male come dati secondo me nei mesi buoni tipo gennaio in italia (crisi o no) deve arrivare almeno a 3500 auto mese.........
Deve raggiungere tale numero perchè 3300 -3400 unità, arrotondo perchè non ricordo con precisione, fu il limite massimo raggiunto nel 2001, inizio, dalla sola 147 tre porte a benzina . La crisi stava arrivando, era alle porte, ma non fu così fulminante come l'attuale Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Link al commento

Deve raggiungere tale numero perchè 3300 -3400 unità, arrotondo perchè non ricordo con precisione, fu il limite massimo raggiunto nel 2001, inizio, dalla sola 147 tre porte a benzina . La crisi stava arrivando, era alle porte, ma non fu così fulminante come l'attuale

Ed in Europa come si sta comportando??

Ad esempio sapete cosa ha venduto ad ottobre sul mercato tedesco??

Link al commento

Ed in Europa come si sta comportando??

Ad esempio sapete cosa ha venduto ad ottobre sul mercato tedesco??

prova qui.

http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/33713-mercato-germania-ottobre-2008-a.html

Magari qualcuno è riuscito a filtrare i numeri

Link al commento

posso dire che a lucca , concessionaria fiat e alfa romeo, sono depositate sul piazzale da circa 2 settimane una decina di MI.To. Pensavo che i 2 fine settimana trascorsi avrebbero contribuito a sfoltire grandemente le file ma così non pare, ultima presa di visione lunedi mattina . Domani darò un altra occhiata, in attesa della prossima settimana.

valutare il successo ? Non è possibile trovare un modello analogo nella storia alfa ,la Dauphine sarebbe un insana idea, al limite possiamo usare i numeri della 147 1 serie che ha iniziato le sue vendite proprio nel 2001.Quindi uscita in un altro periodo di crisi e all'inizio disponibile solo a 3 porte e niente diesel..

Io invece vedo un concessionario locale che vende km0 le A3 (con tanto di pubblicità su LaStampa a pagina intera).

Cosa significa questo?

Semplicemente che è un periodo di merda. PER TUTTI.

Non iniziamo attività motorie della mano perchè si vedono le Pranza invendute, ergendonsi sul piedistallo de "l'avevo detto io che non avrebbe venduto una cippa".

Perchè anche fosse stata un'enterprise con le ruote, venduta a prezzo di un'apecar usato, OGGI non è irrealistico pensare di fare e realizzare i volumi pensati IERI, in piena crescita.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

per chi deve o vuole cambiare macchina è una pacchia, quando ricapita

Come ho già detto "spero" di poterne approfittare... Vedremo!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Io invece vedo un concessionario locale che vende km0 le A3 (con tanto di pubblicità su LaStampa a pagina intera).

Cosa significa questo?

Semplicemente che è un periodo di merda. PER TUTTI.

i mie 2 messaggi relativi alle MITO in deposito a lucca, probabilmente rifornirà pure il punto vendità di gallicano e quello più importante di viareggio,sono collegati alla notizia della cassa integrazione e alla domanda se la Mito sia un successo .Io per ora non mi sono espresso apertamente, un motivo e proprio la crisi e poi quale modello usiamo come paragone? Al limite, forzando la cosa , la 147 che è uscita nel periodo di transizione tra un 2000 eccezionale e un 2001-2002 in fase calante , periodi non drammatici come quello che stiamo vivendo.

Modificato da simonepietro

Link al commento