Vai al contenuto

Crisi del mercato auto - Tagli alle produzioni e migliaia di licenziamenti


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 895
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alla fine gli unici che nn tagliano mi pare siano fiat in polonia e di pomigliano non se ne parla:):)?

a Pomigliano lavorano solo la prima settimana di Dicembre e poi tutti con la CI fino a nuovo anno

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

a Pomigliano lavorano solo la prima settimana di Dicembre e poi tutti in con la CI fino a nuovo anno

Alla fine è nella normalità dello stabilimento.....crisi o non crisi ormai mi sa che 147 è quasi a livello zero cosa normalissima per un auto di 8 anni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine è nella normalità dello stabilimento.....crisi o non crisi ormai mi sa che 147 è quasi a livello zero cosa normalissima per un auto di 8 anni.

Tra l'altro hanno tagliato definitivamente la produzione della 147 3p e della versione bòacklineIII ed il montaggio di alcuni optional come la pelle bicolore e i cerchi 17" a raggi ad esempio. MacGeek sarà sicuramente più preciso di me

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Enti centrali FGA: tutti e di tutti i livelli di inquadramento in "ferie forzate", con accordo sindacale :shock::lol: da sab 10 Dic 08 a dom 11 Genn 09.

Inoltre stessa cosa per venerdì 5 Dic.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.