Vai al contenuto

Crisi del mercato auto - Tagli alle produzioni e migliaia di licenziamenti


Messaggi Raccomandati:

duett..lo si capiva benissimo che c'era qualcosa che non girava..e non sono stati i mutui a buttare tutto all'aria..;)

l'india che ha la forza di bollywood..l'india che ha mille milioni di persone..l'india che..non è cmq uno stato in grado di poter influire sulle decisioni..incredibilmente, influiamo più noi:shock:

quel discorso della vendita erano solo le voci di qualche fuso di turno un pò impasticcato che ad un qualche festino ha tirato male e sentiva mezzi discorsi..

la realtà era ed è che nessuna casa vuole un'altra casa..fai finta che oggi ci fosse biemem che svende tutto per un problema qualsiasi: non la prenderebbe nessuno, perché ci sono troppi soldi da mettere insieme "tutti e subito" e pochissime (anzi meno) certezze di riprenderli almeno tutti..

meglio lavorare con quello che si ha..almeno si conoscono i propri limiti..

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 895
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'altro possibile acquirente almeno prima delle ferie , del gruppozzo, era Donna Johanna.

Ma li' si sarebbe trattato piu' di un matrimonio che di un acquisto.

Certo i crucchi avrebbero comandato di piu'.....ma non troppo.

Con la crisi, anche a Monaco vanno alla cappa e stanno in attesa di capire cosa succedera'.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento settimanale: AUTOMOTIVE:

  • Europe: New worrying signs from the main automakers, with PSA Peugeot-Citroen to axe further 3.550 jobs across its French sites, Volkswagen to likely halt production at its German biggest plant of Wolfsburg for at least three weeks, BMW to eliminate 500 temporary posts at its German factory in Leipzig and Rolls-Royce to cut 40 temporary jobs in the UK.
Link al commento
Condividi su altri Social

A cui si potrebbero aggiungere i 600 posti a rischio in Aston Martin, ovvero quasi un terzo dell'intero personale della società. :shock:

Altrettanto impressionanti i numeri di Chrisler che da qui a fine anno potrebbe vedere un totale di 32.000 posti tagliati nel 2008, compresi 5.000 dipendenti già lasciati a casa nelle ultime settimane.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo si capiva, ma nessuno pensava ad un botto cosi grosso e cosi improvviso :?

Le voci erano voci, nulla di più, ma stava di fatto che il signore col turbante poteva essere l'unico potenziale acquirente per entrare dalla porta principale nei mercati occidentali da protagonista.

Poi le piccole Jag e Land gli son convenute di più e son più facili da mettere in piedi.

L'India avrà anche mille milioni di persone, ma oggi rischia di rotolare in una guerra (non solo civile) come mai.

E li son cavoli per tutti :?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel caso BMW-Fiat sono ben state piu' che supposizioni.

complice la JV, i colloqui ed i contatti sono stati lunghi ed approfonditi.

Che poi non siano sfociati in nulla ( almeno per ora ) e' un altro discorso.

Ma non si puo' negare che ci siano stati.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

non confondiamo: partneship è una cosa..acquisto totale di un determinato marchio/gruppo è un'altra, totalmente differente

ed è la seconda cosa che veniva tirata fuori ogni due per tre e quando dicevo che era impossibile, c'erano quelli che..

..sergio è mio compagno di bacno

..tremonti me l'ha raccontato che l'ha sentito al party di gioele dix

..il figlio illecito illegittimo è senza patente, quindi non può guidare un gruppo

..è sicuro perché l'ho detto io

riprendi qualcuno dei migliaia di post/topic/forum interi:lol: dove si dicevano continuamente queste cose..e guarda che l'ultimo non è così indietro come sembra..sarà di qualche settimana al massimo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.