Vai al contenuto
  • 0

Devo scegliere, aiutatemi!!!


MIRKONE

Domanda

Il prossimo anno cambiero' auto, sono indeciso tra queste due di casa Fiat.

Sarei orientato x la 100 hp, in quanto mi piace molto e ho un piccolo garage.

Soltanto mi stuzzica il turbo della GP T JET, peccato che non ci sya' nel mio garage...

Quale scegliereste ? :confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La Twingo è bruttina come stile (imho), ma il motore turbocompresso è sicuramente migliore; inoltre dicono che sia la migliore sportiva del seg. A, quindi voto per la Renault.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'ho letto da qualche parte. Comunque meglio il nuovo 1.2 TCE che il 1.4 aspirato della Panda, questo è un dato oggettivo.

Per gli assetti, mi sembra che in Renault Sport li sappiano fare.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Cliomane

Twingo al 100%...considera comunque che la RS da 133 cv costa 15200 (meno di 2000 euro in più del TCE), da scontare...

La Panda a me non è mai piaciuta!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
L'ho letto da qualche parte. Comunque meglio il nuovo 1.2 TCE che il 1.4 aspirato della Panda, questo è un dato oggettivo.

Per gli assetti, mi sembra che in Renault Sport li sappiano fare.

beh, allora se l'hai letto da qualche parte....:mrgreen:

poi, panda in prova si è comportata più che egregiamente, bisogna vedere il complessivo, non è che perchè un'auto ha il turbo allora è per forza migliore. per gli assetti, mi pare che anche fiat non scherzi, penso ci sia qualche forumista in grado di confermarlo.

la linea poi è soggettiva. certo che l'impressione di tamponamento subito che mi dà il posteriore di twingò si accresce man mano che ne vedo (poche, comunque)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se parliamo della Twingo RS, siamo d'accordo che sia una sportiva di seg. A e possiamo discutere sul fatto che sia o meno la migliore.

Ma stiamo parlando della GT. Già un anno fa la comparativa tra queste due macchine di Top Gear parlava di una sportivetta divertente per la Panda 100HP e di una cittadina brillante per la Twingo GT.

La GT come migliore sportiva del segmento A è unabarzelletta. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mah la 100 hp è l'unica panda che non mi piace (a parte i cerchi), la twingo non mi piace proprio quindi non saprei cosa consigliarti..........in effetti se non ti spaventano i costi di gestione di un 1600 la twingo renault sport potrebbe essere una scelta veramente sportiva e così assettata trovo la twingo più carina.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io andrei di Panda 100HP, grigio scuro poi è cattiva senza essere tarra.

ricordo che qualche 1-2 anni fa Evo UK provò Mini Cooper e Panda 100HP e dicevano che nel misto la Panda teneva testa alla Cooper, perdendo poi in allungo per il motor più piccino.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.