Vai al contenuto
  • 0

Devo scegliere, aiutatemi!!!


MIRKONE

Domanda

Il prossimo anno cambiero' auto, sono indeciso tra queste due di casa Fiat.

Sarei orientato x la 100 hp, in quanto mi piace molto e ho un piccolo garage.

Soltanto mi stuzzica il turbo della GP T JET, peccato che non ci sya' nel mio garage...

Quale scegliereste ? :confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest Cliomane
La Twingo RS e' bella ma mi costerebbe di piu' come assicurazione rispetto al 1.2 penso proprio che prendero' la GT.....

chiaro, bè come già ti hanno detto non è che cia sia poi una spesa esageratamente superiore, però è chiaro che se vuoi risparmiare un 1.2 è meglio, tuttavia se pensi di elaborarla successivamente, parlando sempre in termini economici, secondo me conviene sempre la RS che ha già freni e motore più potenti, oltre che ruote più grandi e IMHO molto più equilibrata, risolvendo il problema della Twingo, il passaruota posteriore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il motore TCE della Twingo non e in niente superiore al 1.4 della Panda HP.

La Panda e superiore su tutto, trane in termini di confort (di poco) ma ha un miglior assetto (di poco), e secondo me e molto piu bella...

La Panda e anche meno cara, la Twingo e un po cara per quello che e (costa come una 5oo che ha tutta un'altra immagine...).

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Panda forever!!!!!:redd

E poi si sa: noi italiani lo facciamo meglio....:b1:b35:D

A parte gli scherzi, per quanto riguara l'estetica io preferisco la panda, ha una grinta quasi "nascosta" che mi stuzzica...

Per le motorizzazioni non saprei darti una mano...

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.