Vai al contenuto

1.6 Mjet!!!


tommyb

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Guarda questo propulsore sara' commercializzato insieme all'arrotondamento della cilindrata del 4/5 cilindri modulare da 1,9 a 2 e da 2,4 a 2,5lt previsto nel corso del 2006.

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè così tardi????? dobbiamo arrivare sempre in ritardo, già la ford e la psa l'hanno pronto e noi no, e poi perchè arrotondare le cilindrate del 1.9 ma soprattutto del 2.4????

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

perchè così tardi????? dobbiamo arrivare sempre in ritardo, già la ford e la psa l'hanno pronto e noi no, e poi perchè arrotondare le cilindrate del 1.9 ma soprattutto del 2.4????

Messaggio Off-Topic:

Paco utente Macintosh?!?!?

Altrimenti perché quel logo...?

:-))))

(Io, lo sono. Felicemnte e fedelmente dal lontano '84)

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri Social

ho usato per molto tempo un os 8, cmq come interfaccia grafica lo preferisco al win xp che sembra un videogioco per bambini, i sistemi os sono molto più eleganti, quasi da lancia, ultimamente utilizzo win xp, con un po di dispiacere, però al più presto spero di potermi comprare un bel (in tutti i sensi) imac

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Guarda questo propulsore sara' commercializzato insieme all'arrotondamento della cilindrata del 4/5 cilindri modulare da 1,9 a 2 e da 2,4 a 2,5lt previsto nel corso del 2006.

...penso che in futuro fiat progetterà un jtd minore del 1.3...con circa 60cv,per le utilitarie... :D:!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.