Vai al contenuto

Bugatti Veyron GT (Notizie)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Cavolo, 1350 cv e più di 425 orari :shock:

Ma non fanno prima a montarci questo?

147_4Lg.jpg

:lol::lol::lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ingenoius aerodynamic se la possono anche rimettere nel posto da dove l'hanno presa. :|

Se le "contromisure d'emergenza" della Veyron le dobbiamo chiamare aerodinamica ingegnosa, allora l'aerodinamica della 430 e della Enzo arrivano da Star Trek e quella della futura Pagani C9 è "Star Wars approved".

La cosa comunque mi puzza un po', soprattutto considerando l'ultima riga: prevedere di potenziare del 20% i motori già prodotti come se nulla fosse, mi sembra una sciocchezza... o una imprudenza imperdonabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa comunque mi puzza un po', soprattutto considerando l'ultima riga: prevedere di potenziare del 20% i motori già prodotti come se nulla fosse, mi sembra una sciocchezza... o una imprudenza imperdonabile.

A meno che non ci sia un pulsante per cambiare mappatura, e che quella più prestazionale si possa usare solo per un tempo limitato.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

veyrongt.jpg.jpg

cochespias

Sembrerebbe un dispaccio ufficiale..

Più che un dispaccio sembra quasi communicato stampa, considerando le espressioni usate. :D

A meno che questa circolare sia destinata ai potenziali clienti, per un ordine a scatola chiusa. Non so, non sono convinto. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' già così per i 1001 CV.

Mi sembra che utilizzabili ce ne siano 2-300 di meno e con la chiavettina apposita che ci si deve far dare dalla Bugatti si può (ma solo in pista) sbloccare i 1001 CV.

Durata di carburante e gomme (dai pochi minuti all'oretta scarsa a seconda di quanto si tira) fanno già da parziale protezione all'abuso dei 1001 CV. ;)

Modificato da itr83
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.