Vai al contenuto

Nuova Lancia Stratos nel 2011 ? ( esempio di fake )


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

Scusate l'OT ma questo è un clamoroso esempio di quanto è facile trovare in rete notizie assurde percui interpretatelo come un invito a prendere tutto con le pinze:

14 settembre 2008

Lancia Stratos, torna nel 2011.

Il debutto della nuova Delta ha creato un importante fremito attorno alla Lancia. Fremito di novità e rilancio al tempo stesso con il boss Olivier Francois che ha recentemente parlato della rinascita, in piccola serie, della mitica Lancia Stratos - ma solo nel 2011.

“Lancia vuole tornare ad essere un marchio premium e mascolino, e fare una grande sportiva entusiasmante da guidare sarebbe la scelta azzeccata. Spero di convincere Marchionne della bontà dell’idea” ha detto Francois ad Autocar. Il prototipo comunque esiste ed è spettacolare.

Secondo le fonti bene informate, questa supercar condividerà la meccanica con la Maserati GranTurismo o addirittura con la neonata Ferrari California. Come propulsore è atteso il V8 abbinato alla trazione posteriore.

07af894660db592c4521d8d275d28e49.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiudete pure poiché il mio intento non era quello di alimentare l'OT nel topic dedicato all'Alfa Sporover ma far capire come in rete possano trovarsi notizie assurde, come quella sopra, ottenute mischiando dichiarazioni, foto ed inidiscrezioni trovate da una parte o dall'altra. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

se non sbaglio quella stratos è l'interpretazione moderna di uno che si è comprato il nome Stratos perchè i furboni del gruppozzo si erano dimenticati di rinnovare il copyright

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.