Vai al contenuto

Lamborghini Estoque Concept (Teaser)


j

Messaggi Raccomandati:

Urus? Continua la nomenclatura bovina! :D Forse qualcuno qui sul forum aveva proposto un suo PS con quel nome.

La nomenclatura bovina è improrogabile.

Era stato il nostro lungimirante Aymaro ad avere dato il nome di Uro al suo lavoro di off-road lamborghini. ;)

http://www.autopareri.com/forum/fotoritocchi-e-nuove-proposte-di-design/29944-lamborghini-uro.html

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La nomenclatura bovina è improrogabile.

Era stato il nostro lungimirante Aymaro ad avere dato il nome di Uro al suo lavoro di off-road lamborghini. ;)

http://www.autopareri.com/forum/fotoritocchi-e-nuove-proposte-di-design/29944-lamborghini-uro.html

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

lamboteaser3.jpg

Ecco l'ultimo teaser, a questo punto oserei pronosticare una berlina, o almeno la foto mi dà quest'impressione...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro direi come nome potevano far decisamente di meglio... Di certo urus non richiama sportività... E poi ora che ci penso il cane di mia cugina si chiamava così...

han comprato gli stampi della 156?

:lol::lol::lol::lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro direi come nome potevano far decisamente di meglio... Di certo urus non richiama sportività... E poi ora che ci penso il cane di mia cugina si chiamava così...

Aurochs - Wikipedia, the free encyclopedia

beh i nomi bovini sono un "must" del marchio!

A quando "Lamborghini Chianina"?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.