Vai al contenuto

Lamborghini Estoque Concept (Teaser)


j

Messaggi Raccomandati:

piacevole che i tedeschi abbiano voluto in qualche modo ribadire l'italianità (anche se mi chiedo quanto di italiano ci sia in queste Lamborghini se non la città di nascita) attraverso la bandierina

ma è un vecchio discorso, e bisgonerebbe parlare dlele varie linee V10 e v12 , ad esempio murcielago è molto più artigianale di una glalardo etc etc.

Comunque vedremo ,anche se io avrei preferito la presentazione di una murcielago sv/gt.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fidati alby...all'inizio potrebbe scioccare, ma potrebbe essere la 4porte di lusso più "caliente" del 2008...ogni riferimento alla Panamera è puramenta casuale:):):)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

il faro e' chiaramente una evoluzione di concetti gia visti su gallardo e murcielago...non vedo ispirazione audi...

Dentro c'è la stessa tipologia di cromatura che si trova dentro al faro della nuova TT... ed anche la forma vagamente trapezoidale mi ricorda lo stile Audi.

Occhio: non ho detto che è uguale..... ;)

Mi ricorda lo stile dei fari Audi... ;)

Per me la somiglianza c'è... ma se non ricordo male, per te il faro della nuova Quattroporte non ricorda il faro della Z4.... ;)

maserati_quattroporte_2009.jpg

619929.JPG

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.