-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
mattix07
Salve a tutti, da poche settimane sono rientrato in Italia, dopo anni passati all'estero e per problemi di importazione, avevo venduto il mio BMW 318d Touring. Visti i prezzi qui in Italia, comprare la stessa auto, è quasi impossibile , volevo un consiglio sempre su un auto SW con un budget di massimo 18.000 euro. (una parte finanziata e 30% in cash). Ho visto marche come KIA, TOYOTA, CHEVROLET, FORD, OPEL, RENAULT e forse anche altre, però alcune passano del budget, e non so se in concessionaria applicano sconti e fino a quanto. Un'altra domanda, quale è il miglior periodo per comprare un auto?
La miglior SW come qualità/prezzo ? Ovviamente potrei anche passare a un benzina, non credo che farò gli stessi km che le mie precedenti macchine 40k all'anno, in Italia sarò limitato ai viaggi...
Ho bisogno di un vostro consiglio e aiuto, grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
11 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: