Vai al contenuto
  • 0

Lancia Delta , 165cv o 190 cv ????


Domanda

Inviato (modificato)

Stò per ordinare la nuova Lancia Delta in versione platino, l'unico dubbio è sulla motorizzazione : il 1956 turbo a geometria variabile 165cv o il 1910 biturbo da 190cv ?

Il mio dubbio non è tanto per la "piccola" diversità di potenza o di prestazioni, ne tanto per il prezzo di 1200€ in più (fatto 30, faccio anche 31.....) ma per la rivendibilità fra 2 o 3 anni !!!

Essendo ag. di commercio ogni 2 o 3 anni cambio l'auto e si sa che oggi il valore dell'usato cala sempre di più !

Io ora non faccio più grandissimi chilometraggi come qualche anno fa, (circa 25-30000 all'anno) quindi fra 2 anni l'auto potrebbe avere al massimo 60000 km. , ma quale fra le due sarà più appetibile per il mercato dell'usato ??

Grazie fin d'ora a chi vorrà postare i propri pareri.

Modificato da Capiroxi
errore
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato

Dovresti provarle tutte e 2 x vedere con quale motori ti trovi meglio.

Sulla svalutazione sicuramente meglio il 16 multjet 120cv, l'unica cosa che so è che il 20 165cv è il primo della nuova serie di diesel fiat di 2 litri il 19 190cv l'ultima evo dei gloriosi 1900

Giusto perchè vediamo qui sul forum da che auto provengono gli acquirenti di delta, che auto hai adesso?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

  • 0
Inviato

io ti consiglierei il 1.9 biturbo anche se capisco che la scelta sia abbastanza difficile pensando al fatto che dall'altra parte troviamo un 2.0 mjet 165cv completamente nuovo ed inedito mentre il 1.9 mjet 190cv è solo una evoluzione dell'attuale 1.9.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

  • 0
Inviato

direi meglio il 2.0 165 Cv, motore nuovo con una curva di coppia favorevolissima ( migliore del BMW 177 Cv ) e sicuramente molto piu' risparmioso nel carburante del biturbo.

Inoltre maggiore robustezza della meccanica da' una migliore rivendibilita'.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

  • 0
Inviato

Anch'io condivido i pareri favorevoli espressi per il 2.0 165 cv.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

  • 0
Inviato

Se sai già di cambiarla, vai col 2.0 da 165cv.

Indipendentemente dal fatto che è nuovo, sarà comunque più rivendibile.

Inoltre, da quel che si è letto qui dentro, a prestazioni dovrebbe essere messo bene. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

  • 0
Inviato

Il 2.0 lo rivendi sicuramente meglio..... il 1.9TST va come un treno (soprattutto in basso) ma consuma sicuramente di più, e lo rivendi meno facilmente.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

  • 0
Inviato

Mi sembra di capire che il 165 cv fra 2 o 3 anni sarà più facilmente rivendibile , anche perchè credo che i nuovi deltisti non guarderanno tanto alle prestazioni, ma ad altre qualità dell'auto.

X Stefano73

Ultima auto una Scenic 1,9 dci, ma unica monovolume, acquistata in un momento di debolezza.....:confused:, in precedenza solo auto da 150cv in su ....

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.