Vai al contenuto

Reali vendite AR


Piccolo alfista - MiTo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I dati scritti sono dati ufficiali pubblicati in Italia dalla Unrae .

le immaticrolazioni sono divise in vari settori

Unrae dati statistici.

Il fatto che loro li chiamano persone fisiche e io reali e solo un dattaglio.

Non capito questo strano bisogno che lei abbia di farmi le cazziate quando le pare.

Se vuole sfogarsi faccia qualcosa altro

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che loro li chiamano persone fisiche e io reali e solo un dattaglio.

Non è "un dettaglio".

E' la dimostrazione che:

- non sai un accidente di quello di cui stai parlando

- stai volutamente e in modo fraudolento alterando il significato delle parole: stai mentendo, per dirla semplice

- entrambe le cose

Io non mi sto sfogando: io sto mettendo in chiaro che raccontare cose inventate e false, ovvero mentire, per dozzine di volte non è ammissibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è "un dettaglio".

E' la dimostrazione che:

- non sai un accidente di quello di cui stai parlando

- stai volutamente e in modo fraudolento alterando il significato delle parole: stai mentendo, per dirla semplice

- entrambe le cose

Io non mi sto sfogando: io sto mettendo in chiaro che raccontare cose inventate e false, ovvero mentire, per dozzine di volte non è ammissibile.

Lei e' una persona incivile e maleducata, e abusa della sua posizione in unmodo che non dovrebbe essere tollerato.

Ora puo' fare quello che vuole:?

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Lei e' una persona incivile e maleducata, e abusa della sua posizione in unmodo che non dovrebbe essere tollerato.

Ora puo' fare quello che vuole:?

Salvino, te lo spiego - ancora - con calma.

Le vendite a persone fisiche sono vendite reali.

Le vendite a società sono anche loro vendite reali.

Tutte le immatricolazioni sono "vendite reali". Se non subito, lo diventano comunque dopo poco tempo.

C'è una percentuale di auto che per raggiungere gli obiettivi dei concessionari viene targata e intestata ai concessionari stessi (quelle che tu credi siano vendite "finte").

Ma non è così! Non sono "finte"!

Perchè queste auto intestate ai concessionari dopo qualche settimana o qualche mese vengono comunque vendute a privati o società come KM0; scontate. Quindi finiscono comunque e sempre (o meglio, nel 99,9% dei casi) sul mercato e circolanti.

In più, delle vendite a società solo una quota è km0 o noleggio, altre sono auto semplicemente intestate a società invece che a persone ma cmq comprate nuove e usate da subito.

In più, tutti i marchi usano le KM0 (mica solo Alfa.......) quindi la "disparità" è annullata in buona parte già alla nascita.

E' un po' che cerchiamo di spiegartelo, però tu facendo uscite come "le vendite reali sono la metà dell'immatricolato" dici una cosa NON VERA.

E chi ne capisce poco, così non capisce più nulla del tutto e pensa chissà quali tremendi scenari. E le discussioni poi prendono pieghe inutili per chi legge.

Mettiti il cuore in pace, chi ha scritto quel famoso articolo che avevi postato in passato, in cui proponevano di considerare vendite reali solo quelle a persone fisiche ha preso un grosso e grasso granchio. Ha sbagliato, o meglio, ha fatto una provocazione iperbolica che però va presa solo come tale e non come teorema.

p.s. quando ho scritto che sono "onniscente" era una battuta, non ti prendevo affatto in giro. ;-)

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah non saprei fino ache punto

questi sono i numeri totali ( Italy only)per il 2004/5/6

Reali se vuoi

29.945--28.591-- 37.362.

Comunque Dai un'occhiata a UNRAE.

quindi grande aumento nel 2007 delle vendite a privati di alfa o sbaglio?

Sarà l'effetto mito-izzazione del pubblico di 147 fine serie

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Salvino' date=' te lo spiego - ancora - con calma.

Le vendite a persone fisiche sono vendite reali.

Le vendite a società sono [b']anche loro vendite reali.

Tutte le immatricolazioni sono "vendite reali". Se non subito, lo diventano comunque dopo poco tempo.

C'è una percentuale di auto che per raggiungere gli obiettivi dei concessionari viene targata e intestata ai concessionari stessi (quelle che tu credi siano vendite "finte").

Ma non è così! Non sono "finte"!

Perchè queste auto intestate ai concessionari dopo qualche settimana o qualche mese vengono comunque vendute a privati o società come KM0; scontate. Quindi finiscono comunque e sempre (o meglio, nel 99,9% dei casi) sul mercato e circolanti.

In più, delle vendite a società solo una quota è km0 o noleggio, altre sono auto semplicemente intestate a società invece che a persone ma cmq comprate nuove e usate da subito.

In più, tutti i marchi usano le KM0 (mica solo Alfa.......) quindi la "disparità" è annullata in buona parte già alla nascita.

E' un po' che cerchiamo di spiegartelo, però tu facendo uscite come "le vendite reali sono la metà dell'immatricolato" dici una cosa NON VERA.

E chi ne capisce poco, così non capisce più nulla del tutto e pensa chissà quali tremendi scenari. E le discussioni poi prendono pieghe inutili per chi legge.

Mettiti il cuore in pace, chi ha scritto quel famoso articolo che avevi postato in passato, in cui proponevano di considerare vendite reali solo quelle a persone fisiche ha preso un grosso e grasso granchio. Ha sbagliato, o meglio, ha fatto una provocazione iperbolica che però va presa solo come tale e non come teorema.

p.s. quando ho scritto che sono "onniscente" era una battuta, non ti prendevo affatto in giro. ;-)

io nei ultimi 15 anni ho comprato solo auto intestate ad una società (anche autoveicolo compresi veicoli per trasporti di persone e cose) una y10 un ford courier(commerciale) una multipla, un vw caddy, una marea SW(non un marengo) una stilo e di queste solo due erano veramente per uso aziendale....quindi le auto vendute ad aziende sono molte volte auto di privati(moglie, figli e nipoti).....intestate ad aziende.....:-P tranne ovviamente i due 5ini....

Link al commento
Condividi su altri Social

Salvino' date=' te lo spiego - ancora - con calma.

Le vendite a persone fisiche sono vendite reali.

Le vendite a società sono [b']anche loro vendite reali.

Tutte le immatricolazioni sono "vendite reali". Se non subito, lo diventano comunque dopo poco tempo.

C'è una percentuale di auto che per raggiungere gli obiettivi dei concessionari viene targata e intestata ai concessionari stessi (quelle che tu credi siano vendite "finte").

Ma non è così! Non sono "finte"!

Perchè queste auto intestate ai concessionari dopo qualche settimana o qualche mese vengono comunque vendute a privati o società come KM0; scontate. Quindi finiscono comunque e sempre (o meglio, nel 99,9% dei casi) sul mercato e circolanti.

In più, delle vendite a società solo una quota è km0 o noleggio, altre sono auto semplicemente intestate a società invece che a persone ma cmq comprate nuove e usate da subito.

In più, tutti i marchi usano le KM0 (mica solo Alfa.......) quindi la "disparità" è annullata in buona parte già alla nascita.

E' un po' che cerchiamo di spiegartelo, però tu facendo uscite come "le vendite reali sono la metà dell'immatricolato" dici una cosa NON VERA.

E chi ne capisce poco, così non capisce più nulla del tutto e pensa chissà quali tremendi scenari. E le discussioni poi prendono pieghe inutili per chi legge.

Mettiti il cuore in pace, chi ha scritto quel famoso articolo che avevi postato in passato, in cui proponevano di considerare vendite reali solo quelle a persone fisiche ha preso un grosso e grasso granchio. Ha sbagliato, o meglio, ha fatto una provocazione iperbolica che però va presa solo come tale e non come teorema.

p.s. quando ho scritto che sono "onniscente" era una battuta, non ti prendevo affatto in giro. ;-)

Ho dato il link del sito cosicche' chi ha dubbi puo' controllare.

Di certo non sono io chi vuole confondere "chi non sa"

Posso scusarmi se ho capito male il titolo , ma non penso che una cosa del genere meriti insulti e abusi personali :?

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.