Vai al contenuto

Reali vendite AR


Piccolo alfista - MiTo

Messaggi Raccomandati:

capisco. Ne approfitto per fare una richiesta:

Sto diventando vecchio e la cartillagine impedisce un'ottimale connessione tra le mie sinapsi, quindi:

Evitate il tono oracolare. Se dovete esprimere un'opinione mettete gentilmente "IMHO "oppure mettete delle faccine oppure spiegatevi.

Da frasi del genere mi aspetto poi numeri o riscontri (che poi sarebbero la stressa cosa..) , senza non servono a niente o sono fuorvianti. Poi ci si incazza perchè nascono infinite discussioni in cui poi alla fine i più "infiammabili" la prendono sul personale.

Grazie;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

capisco. Ne approfitto per fare una richiesta:

Sto diventando vecchio e la cartillagine impedisce un'ottimale connessione tra le mie sinapsi, quindi:

;)

Magari può essere che non piace a lui e nel suo giro di conoscenze chi può dirlo........tra l'altro noto che in un mese e mezzo con di mezzo le ferie te la consegnano (vedi post delta) non è un bel segno per le vendite.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari può essere che non piace a lui e nel suo giro di conoscenze chi può dirlo........tra l'altro noto che in un mese e mezzo con di mezzo le ferie te la consegnano (vedi post delta)

non è un bel segno.

A parte che fino a qualche giorno fa pareva l'esatto contrario... 8)

... chiuderei l'OT su Delta in questa discussione. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che fino a qualche giorno fa pareva l'esatto contrario... 8)

. :)

esatto contrario non mi pare..........c'era qualche cifre nè buona nè cattiva da libero interpretazione, poi cmq magari facendosi vedere in giro un pò delta piacerà.......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.