Vai al contenuto
  • 0

Caparo - Enzo - Carrera Gt e company


Domanda

Inviato

Ciao!

Ho visto sul sito di Evo che il numero attuale inglese dovrebbe essere strepitoso.

Qualcuno può dirmi i risultati del test della Caparo e della comparativa tra Enzo - Carrera GT e company?

Grazie!

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato
ok, ma le spiegazioni alle prestazioni di gt-r vanno ben al di là dell' "esemplare stampa"...vedi sopra.....

Peccato che non siano riusciti a far girare assieme alle altre una GT-R "clienti". Sarebbe stato sicuramente interessante.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

  • 0
Inviato
Peccato che non siano riusciti a far girare assieme alle altre una GT-R "clienti". Sarebbe stato sicuramente interessante.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

  • 0
Inviato
Quoto, per me le GT-R clienti sono ben diverse da quelle che guida Suzuki o da alcuni esemplari dati per i test alla stampa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

  • 0
Inviato

Comunque la GT-R puo girare in meno di 7:30 ma con i slick (RE70R) e cosi ha fatto, senza i slick dovrebbe girare attorno ai 7:40, e infatti R&T con gomme "normale" (ma comun que gomme supersport comme sulle altre concorrente, non ha fatto favile con accelerazione laterale peggiora rispetto a 997 GT3 o Alfa 8C... ;)

E la GT-R non puo neache contare sull'allungo perche la prende di brutto in allungo (e sul ring ci vuole un buon allungo) da tutte le sue concorrente e anche dalla 8C... ;)

Comunque un tempo di ~7:30 con le slick di un modello un po pompatto (ma sicuramente essendo una Turbo nessuna versione cliente fara 480cv ma almeno attorno ai 500cv) ci puo stare, ma con pneumatici "normali", sta sui 7:40, anche questo un tempo molto probabile visto la macchina che comunque a qualche "chiche" tecnologiche di alto livello.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

  • 0
Inviato

...noooooooo......il ritorno del discorso sulla Gtr....nooooo :D:D:D XD

e per di più off topic!

basta

parliamo delle auto del test che è meglio ;)

per es la Enzo che sul dritto va come la Koenissegg da 800cv

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

  • 0
Inviato (modificato)

Beh, la CCX ha anche un mega alettone e penso che gli 800cv sono piu sulla carta che al albero... ;)

C'e anche da prendere in considerazione il cambio della Enzo che e sicuramente il miglior del lotto...

E poi volete paragonare il "know how" della Ferrari con quello della Koenigsegg (o della Nissan :D).

Modificato da ItalianDriver

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

  • 0
Inviato (modificato)
...noooooooo......il ritorno del discorso sulla Gtr....nooooo :D:D:D XD

e per di più off topic!

basta

parliamo delle auto del test che è meglio ;)

per es la Enzo che sul dritto va come la Koenissegg da 800cv

Modificato da F40 LeMans

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.