Vai al contenuto
  • 0

Fiat punto 1.2 16v hlx '02


Motron

Domanda

ciao a tutti.. sono in procinto di far acquistare quest'auto alla mia ragazza.. allora nell'ordine l'auto è una Fiat punto 1.2 16v hlx del 2002 con 90mila km, il prezzo di vendita è di 4000€ compresi trapasso, frizione e cinghia nuovi.. ora vi chiedo:

  1. il prezzo vi pare onesto?
  2. come sono i consumi del 1.2 16 rispetto al 1.2 8?
  3. del 2002 puo gia essere euro3?
  4. che voi sappiate l'abs era addirittura di serie?

grazie a tutti :-P

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

secondo me potresti trattare anco ra 1 pò il prezzo

come consumi sei sui 15 al litro se nn la strapazzi.

Se la strapazzi ti diverti ma inizia a bere parecchio. l abs non era di serie, se ce lo hanno messo come optional. Inoltre di serie c era solo un airbag

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho una punto di febbraio 2003 identica, 102.000 km, euro 3, abs di serie, probabilmente la dotazione è diversa, in quanto era una delle ultime prima del restyling ma penso che ti possano dire tutti gli equipaggiamenti di serie e sapere se euro 3 o 2.....sennò non la compri........e che cavoli !!!!

Il prezzo mi pare onesto anche se poi bisogna vedere come è messa la vettura. Abbastanza affidabile se viene trattata bene, non è una macchina

da strapazzare anche se è un 16 valvole. Ripresa + che discreta.

Consumi superiore alla 8 v ma neanche tanto (mio padre ha la 8v e farà di media 1 km in più con un litro), 11-12 al max in citta, anche 20-21 su extraurbano e 13-14 in autostrada ai 130 km/h

Chiaro che avvicinandosi ai 100.000 km le problematiche aumenteranno, però se la tua ragazza non fa un esagerazione di km. potrebbe essere un

valido acquisto, altrimenti ripiegherei sul nuovo. La versione hlx inoltre era la più accessoriata di tutte. Cerca comunque di spuntare qualcosa, attacandoti al chilometraggio.....15.000 km all'anno non sono pochissimi per un benzina...provar non nuoce.

A tua disposizione per altri chiarimenti !

Ciao !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie a tutti! a quanto pare l'ha fermata, l'unico sconto che ha ottenuto è stata la revisione gratuita fra pochi mesi.. vabbe meglio che niente!

Allora è di sicuro euro 3 perchè c'e scritto sul libretto.. l'abs dice di si il venditore ma finche non vedo non credo.. ho spiegato alla mia ragazza dove guardare.. ma non so se ha capito bene :D

Vi farò sapere poi come va! diciamo che se la mia ragazza fa 5000km all'anno sono gia tanti.. quindi speriamo che duri per bene!

ciao e grazie ;)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.