Vai al contenuto

Veline: La Finale


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

più che altro ps. poi è dimagrita di qualche kg e il gioco è fatto.

Cmq decisamente bella.

Anche la palmas ultimamente uno ha più il leggero strabismo degli inizi.. miracoli

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

più che altro ps. poi è dimagrita di qualche kg e il gioco è fatto.

Cmq decisamente bella.

Anche la palmas ultimamente uno ha più il leggero strabismo degli inizi.. miracoli

Mah non capisco poi fino a che punto serva trasformarsi in questo modo (IMHO la preferivo nella prima edizione di Striscia), quando poi sulla piazza se ne trovano già così + o - naturali e molto più giovani, credo che in questo campo ad un certo punto se non hai il carattere di una Hunziker o di una Canalis difficilmente riesci ad emergere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah non capisco poi fino a che punto serva trasformarsi in questo modo (IMHO la preferivo nella prima edizione di Striscia), quando poi sulla piazza se ne trovano già così + o - naturali e molto più giovani, credo che in questo campo ad un certo punto se non hai il carattere di una Hunziker o di una Canalis difficilmente riesci ad emergere.

Direi la Hunziker :lol: la Canalis mi spiace ma non la vedo molto distante da una battona normale :roll: anche perchè IMHO è stata lei a far nascere i luoghi comuni sulla "velina-calciatore" o "velina-troina"...bella si ma eccessivamente spudorata.

Insomma le Veline di Striscia prima di lei non le ricordo così spudorate e pure la bella Corvaglia la sua vita privata l'aveva tenuta privata fino all'ultimo,per quanto fosse difficile nascondere una relazione con Iacchetti

La Hunzike è diversa ;) a parte essere una gran topa è veramente simpatica, secondo me s non la si guardasse sempre con l'occhio dell'avvoltoio sarebbe l'amica ideale ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

La Hunzike è diversa ;) a parte essere una gran topa è veramente simpatica, secondo me s non la si guardasse sempre con l'occhio dell'avvoltoio sarebbe l'amica ideale ;)

chiedi referenze all'ex marito :lol::lol:

mai vista una ragazza molto patata che non approfittasse delle sue doti naturali.. e fanno bene. A una bella, se ha un minimo di cranio, la bella (?) vita risulta comunque più facile. Soprattutto da giovane. Il problema poi è il rilassamento dei tessuti :lol: e se non ci si è già sistemati, son caxxi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi la Hunziker :lol: la Canalis mi spiace ma non la vedo molto distante da una battona normale :roll: anche perchè IMHO è stata lei a far nascere i luoghi comuni sulla "velina-calciatore" o "velina-troina"...bella si ma eccessivamente spudorata.

Insomma le Veline di Striscia prima di lei non le ricordo così spudorate e pure la bella Corvaglia la sua vita privata l'aveva tenuta privata fino all'ultimo,per quanto fosse difficile nascondere una relazione con Iacchetti

La Hunzike è diversa ;) a parte essere una gran topa è veramente simpatica, secondo me s non la si guardasse sempre con l'occhio dell'avvoltoio sarebbe l'amica ideale ;)

Sò che non c'entrano molto ma hanno in comune il fatto che sono partite come gnocche "non parlanti" ma che grazie al loro cervello, pian piano si son costruiti attorno un "personaggio" cosa che le varie Palmas, Barolo non hanno fatto e mò provano a "trasformarsi" nel corpo per cercare uno spazio che potrebbe essere occupata dalla prima 18enne strafiga che si può trovare in qualsiasi liceo d'Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

no stefano,non tirarmi fuori la valeriona...praticamente il personaggio televisivo piu' inutile al mondo...ma cos'è,valletta?Attrice?presentatrice?...

Ah gia',adesso fa la stilista di moda intima molto esclusiva...infatti la trovi alla Metro nel cesto delle offerte...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

no stefano,non tirarmi fuori la valeriona...praticamente il personaggio televisivo piu' inutile al mondo......

Non ho detto che mi piaccia anche se si è mantenuta bene,ma alla fine pur nella sua ocaggine si è sicuramente più fatta valere nel suo finto mondo:):) del 90% di questi belli o bellissimi soprammobili che introiscono le italiane dai 5 anni in su chiamate veline.):):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho detto che mi piaccia anche se si è mantenuta bene,ma alla fine pur nella sua ochaggine si è sicuramente più fatta valere nel suo mondo:):) del 90% di questi belli o bellissimi soprammobili che introiscono le italiane dai 5 anni in su chiamate veline.):):)

diciamo che si è fatta valere perche' si trombava il Cecchi....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.