Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

questa non è male, quella vecchia non mi piaceva.

Per la vw proporrei di fare un consorzio con tutte le generaliste in Usa per fare uno scatolotto 3 volumi a cui sostituire semplicemente lo stemma. Optional diponibili: aria condizionata potenziata, portabicchieri aggiuntivo, colore grigio met e colore beige..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per la vw proporrei di fare un consorzio con tutte le generaliste in Usa per fare uno scatolotto 3 volumi a cui sostituire semplicemente lo stemma. Optional diponibili: aria condizionata potenziata, portabicchieri aggiuntivo, colore grigio met e colore beige..

guarda che io sono convinto che nessuno in H. T. e VW che ha realizzato il trio di vetture è CONTENTO di averle fatte con quello stile....

tuttavia è NECESSARIO per fare i numeri nel mercato USA (più tutta un'altra serie di paesi al di fuori degli USA).

facile dire da qui : "che cessi, non sanno disegnare le macchine".....per me dietro c'è la necessità di incontrare i"gusti" del pubblico...

MAzda si può "permettere" un design un pelo diverso perchè non è oppressa dalla necessità di fare "tot pezzi" e va a pescare una clientela leggermente differente.

Link al commento

guarda che io sono convinto che nessuno in H. T. e VW ha realizzato il trio di vetture è CONTENTO di averle fatte con quello stile....

tuttavia è NECESSARIO per fare i numeri nel mercato USA (più tutta un'altra serie di paesi al di fuori degli USA).

facile dire da qui : "che cessi, non sanno disegnare le macchine".....per me dietro c'è la necessità di incontrare i"gusti" del pubblico...

MAzda si può "permettere" un design diverso perchè non è oppressa dalla necessità di fare "tot pezzi" e va a pescare una clientela leggermente differente.

io sono convinto invece che le macchine le sappiano disegnare eccome invece.

La berlina 3v-low-cost-grigio-tristezza credo sia uno dei compiti più ardui per un centro stile.

In questo caso, considerando che bisognava utilizzare anche roba esistente, trovo che il risultato sia raggiunto ottimamente: la macchina è proporzionata, tutto sommato piacevole e con particolari che la rendono visivamente "solida" e pulita.

Mazda essendo di nicchia credo possa caratterizzare maggiormente e uscire dal coro, quindi gioca leggermente più facile.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

è in pratica una Polo con il di dietro, quindi le qualità attuali della Polo che sono a mio modesto parere elevate. Solida, montaggi precisi e materiali di qualità, certo non è originale quello è evidente.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.