Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
per la nuova polo è presto PER TE come PER ME.te per questa auto hai già scritto "sarà sicuramente meglio"

per la golf e par la passat non è assolutamente presto. visto che se ne è discusso anche qui su AP.

E' presto per entrambi, ma mentre io posso dire che per me è di elevata qualità tu non puoi dire "fra tre anni vedrai..." semplice, no!?

• Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
E' presto per entrambi, ma mentre io posso dire che per me è di elevata qualità tu non puoi dire "fra tre anni vedrai..." semplice, no!?

No perchè anche passat e golf da nuove oggettivamente si staccavano dalla media, sia assemblaggi che materiali.

Inviato

cito il tuo post:

conta molto il design, tantissimo, però la VW avrà qualità superiori alle concorrenti attuali.

a sto punto o hai provato sta middle sub near sedan o le tue supposizioni hanno lo stesso valore delle minchiate che scriviamo noi ;)

p.s.

si vede che son acido per lo spereggio? :mrgreen:

buon appetito a tutti!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
No perchè anche passat e golf da nuove oggettivamente si staccavano dalla media, sia assemblaggi che materiali.

Si parla di chi compra la macchina NUOVA e sceglie tra queste mid-size tea cui la VW non quello che accadrà tra tre anni. Io ho semplicemente detto che per me, la Polo è fatta bene, solida, perciò vista l'ottima base mi aspetto una qualità superiore alle altre concorrenti dirette. Non capisco perchè non posso esprimere una mia opinione solo perchè non è in linea con la tua, il forum si chiama Autopareri

Inviato
Si parla di chi compra la macchina NUOVA e sceglie tra queste mid-size tea cui la VW non quello che accadrà tra tre anni. Io ho semplicemente detto che per me, la Polo è fatta bene, solida, perciò vista l'ottima base mi aspetto una qualità superiore alle altre concorrenti dirette. Non capisco perchè non posso esprimere una mia opinione solo perchè non è in linea con la tua, il forum si chiama Autopareri

Alt:

per prima cosa hai dato un giudizio su un'auto che è vero che è su base polo ma non è assolutamente una polo.

secondo. la gente le auto tende a cambiarle, se non sono soddisfatti dopo tot anni possibile che cambino marca (io ho cmq riconosciuto la qualità da nuova di VW).

se c'è uno che alla prima opinione contrastante con la tua dice."questo non è il luogo per discuterlo" quello sei tu.

quindi in sintesi:

Jag"questa sarà sicuramente meglio"

Matteo"per me no"

Jag "smettila non è il luogo per discuterne e non lasci esprime le opinioni degli altri"

tutto perfetto.....

Inviato
Alt:

Jag "smettila non è il luogo per discuterne e non lasci esprime le opinioni degli altri"

tutto perfetto.....

una tua interpretazione delle mie parole

Inviato
una tua interpretazione delle mie parole

ma pensa te.....

J "per me sarà meglio"

M "per me no"

J "non lasci esprimere le opinioni"

praticamente per lasciarti esprimere le opinioni devo non postare e basta..:lol::lol::lol:

hai beccato quello sbagliato, guarda.....:lol::lol::lol:

Inviato
certo, infatti tu non hai mai postato in questo topic. è il mio computer che funziona male... :lol::lol::lol:

e ci credo.. hai un mac :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.