Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Almeno 500 taxi sono stati ritirati dalle strade dopo che l'ottavo taxi londinese ha preso fuoco per difetti di fabbrica.

_45026239_cab_grab_226.jpg

BBC NEWS | England | London | Black cabs suspended after fire

GB:RISCHIO INCENDIO PER TAXI LONDRA, 600 RICHIAMATI

E' allarme incendio per i taxi londinesi, una delle icone della Gran Bretagna classica. Almeno 600 vetture modello TX4, versione aggiornata del classico "black cab", sono state richiamate per controlli dopo che i motori di sette taxi immatricolati tra settembre 2006 e marzo 2007 hanno preso fuoco negli ultimi tre mesi. Lo ha annunciato l'agenzia per i trasporti della capitale britannica, la Tfl. "La societa' costruttrice sta verificando la sicurezza dei motori dei taxi e completera' il lavoro entro due settimane", ha riferito portavoce della Tfl, specificando che s"saranno sospese le licenze di quegli autisti le cui vetture non avranno superato i controlli". A Londra in totale sono 21.000 i taxi che girano per la citta', con grandissima frequenza.

La Repubblica.it News

Inviato

mi spiace per tassissiti e clienti coinvolti, però quei taxi non si possono vedere... magari è la volta buona che pensionano quei cosi definitivamente (conoscendoli verranno sostituiti con taxi ancora più pesanti, più brutti, ancora più costosi, che consumano il doppio e più facilmente infiammabili, così da commemorare il grande rogo del 1666)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.