Vai al contenuto

Impianto audio GP

Dj Ikos

Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi, io sono un gran patito di Musica, la amo, e oltretutto la produco anche, quindi vorrei sapere come si sente sulla GP, senza nessun impianto strano, così come esce senza optional, visto che prendendola usata non posso scegliere bene tutto :(

Almeno se dite che fa schifo metto già in preventivo un Subwoofer aggiuntivo, che senza non mi sento a mio agio! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...io ho comprato la gp e lo stereo non ce l'ho preso...l'impianto direi è normale...se sei appassionato di musica a te va strette sicuramente

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Considerando quello che offrono di serie le auto di questa categoria, secondo me non è male... Certo non da appassionati ;)

Però ecco, con un sub secondo me ci guadagna, perché ti consentirebbe di spingere meno sulle enfatizzazioni (loudness, bassi...) e ottenere una resa complessiva migliore.

Cambiando anche la sorgente arrivi ad un buon livello ;)

Link al commento

L'importante per ora è che non mi faccia riportare indietro la macchina o mi faccia andare volontariamente contro un muretto, insomma, un po' di profondità e un po' di qualità mi farebbe piacere, non dico ai livelli Mercedes che nella nostra Classe E c'è dietro un Sub incredibile di serie, però neanche una schifezza!

Ora, in attesa di altri pareri, spererò :)

Link al commento