Vai al contenuto

Dacia Duster (Spy da Pag. 5)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ha un che di Nissan Pathfinder, vedi lunotto ed in parte la struttura dell'anteriore che in parte richiama anche il Pajero.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ommioddio che disastro. :shock:

Ha uno stile così vecchio e disordinato che nemmeno un minimarchio cinese tirerebbe fuori uno stile del genere oggi.

Vedo il richiamo a Pathfinder, così come un che di Terrano II prima serie.

Ma il tutto è usato malissimo. Bocciando senza riserva frontale e coda, non salvo neppure la fiancata che è sbilanciatissima e sa di rattoppato.

Menomale che con la Sandero (sopratutto Cross) hanno proposto qualcosa di semplice ma riuscito. Questo è improponibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

se sarà 4x4 e non costerà uno sproposito secondo me ne venderanno... tutto verte sul costo...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

se sarà 4x4 e non costerà uno sproposito secondo me ne venderanno... tutto verte sul costo...

Come ha dimostrato la Sandero (e in parte anche la Logan wagon), non è solo una questione di prezzo.

Se l'estetica non convince, il prezzo da solo non fa vendere.

Logan berlina ha venduto pochissimo.

Logan MCV ha ampiamente superato le vendite della berlina.

Sandero ha fatto numeri veramente alti.

Il tutto in stretto ordine crescente di digeribilità estetica della macchina.

E siccome questo non sembra un SUV, ma un fuoristrada di 15 anni fa, non c'è nemmeno il fattore moda: per quello c'è la Sandero stepway, che è nettamente più azzeccata al concetto di SUV piccolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul fattore bellezza hai perfettamente ragione e non si discute, però se il prezzo è molto allettante per la tipologia d'auto un acquirente un occhio lo può anche chiudere

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.