- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
rivendicatore
Salve ragazzi, sto per acquistare la mia macchina e dopo un giro tra le concessionarie ho trovato una lancia ypsilon che mi interessa davvero sia per il prezzo che per il trattamento che mi fanno:
è una lancia ypsilon argento 1.4 8v KM0 immatricolata nella metà del 2007 accessoriata però con: sedile scorrevole sdoppiato, volante e pomello in pelle, clima, blue and me, vernice metallizzata bicolore avorio/marrone, cerchi in lega. Ora ho notato che non ci sono i retrovisori elettrici, ma non ho fatto caso se la chiusura centralizzata abbia il telecomando sulla chiave. Cel'ha vero?
Il prezzo che mi è stato proposto è di 11900€, che può sembrare anche un pò troppo ma considerato che della mia panda active 1.1 del 2004 mi danno ben 5100€ in tutto con le spese mi viene a costare un 7000€ di differenza.
Voi cosa dite è un buon prezzo? è buono trovarla accessoriata così? quali sono le dotazioni serie di base dell'argento my2007?
Aggiungo che presso il concessionario fiat, con sconto dipendenti, accessoriata simile mi viene 14000€ e mi darebbero il massimo dell'eurotax blu per la mia panda, ovvero.... 3100€
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: