Vai al contenuto
  • 0

Dr5

biondo73

Domanda

Inviato

Ragazzi vorrei un vostro consiglio sulla DR5 :confused:, che ne pensate? 4ruote non ne parla male...

C'e' sia gpl che a metano e il prezzo mi sembra buono....

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Oggi ho icontrato una signora proprietrai di Dr5 ci siamo messi ha parlare e anche lei è molto soddisfatta dell'acquisto....

Ottimo sono contento....:b9

• 0
Inviato

Ciao Gennaro eccola la discussione riguardante la DR......Eppure ci hai già postato!

Ancora guasti!!! che jella....

Per Bracco88

A Gennaro è andata male ma a tanti va benissimo..Perchè fai di un erba un fascio?

Un mio amico ha dovuto dare via una fiat di due anni per la disperazione, allora la FIAT fa schifo? Per me no...

• 0
Inviato

Questa non è LA discussione sulla DR5.

E' solo UNA discussione sulla DR5, in particolare è la discussione in cui tu chiedi consigli e pareri sull'acquisto della DR5.

Se vuoi rispondere a gennarod, allora fallo nellla discussione in cui descrive la sua esperienza (http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/33766-dr5-la-mia-esperienza-negativa.html) e non qui, dove non centra.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.