Vai al contenuto

Fermate il mondo voglio scendere!


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Che non ci capisco più niente.....

Oggi guardo TG2 motori.....

provano la Q5 che è "un crossover, più basso e filante di un SUV, l'ideale per la città"....e già lì penso "bah...sarà l'ideale per salire sulle aiuole all'Ikea"

Prova successiva il Fiorino Qubo, di cui decantano le doti "ideali per andare in campagna".

E realizzo che io non ho capito un cazzo di automobili, pensavo che per la città ci volessero le auto piccole e fuori città andavano bene quelle grosse.

Visto che mi è stato spiegato che non è così, inizierò a usare il bmw in città e la Mini per le vacanze. Ovviamente lamentandomi che non troverò mai posteggio e che non ci sta niente nella Mini! :redd

p.s. oggi ci sarebbero altri argomenti per cui scenderei alla prossima fermata del mondo, ma è meglio che pensi alle boiate di TG2 motori e di DeAdamich (inizia a perdere colpi.....), sennò se esprimo la mia opionione vengo lapidato in piazza....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Urka, che ha detto Gordone?? in telecronaca o cosa??

ps: l'ho incontrato ieri sera, 4 chiacchiere su Alfa (Andrea aspetta in garage la 8c Spider) e diciamo che ormai è completamente appiattito sulle posizioni che hanno portato a prodotti tipo 955 :twisted: :evil:

Però almeno in fatto di gentil sesso... cazzarola rimembravamo fatti del 95 e la tipetta che era con lui viene fuori con "aveo 6 anni nel 95..."!!

Beh, quai svengo...

pps: sul resto non posso non quotare anch'io ;)

Modificato da ACS

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Urka, che ha detto Gordone?? in telecronaca o cosa??

Parlava dei piloti vincitori a giovane età.

Dopo la frecciata su Vettel: "si, bravo blablabla, però se partivano da fermo non so se ci sarebbe riuscito lo stesso" è partito con salamelecchi su Alonso e Hamilton incensandoli è arrivato a Raikkonen "vincitore a 23 anni nel 2003 ma più merito della macchina che del pilota" :roll::roll:

Chi si ricorda un minimo di F1 si ricorda bene com'era la McLaren nel 2003....e quella del 2007....:roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però almeno in fatto di gentil sesso... cazzarola rimembravamo fatti del 95 e la tipetta che era con lui viene fuori con "aveo 6 anni nel 95..."!!

Beh, quai svengo...

La generazione dell'89 è una generazione bacata :lol: e te lo dico io che conosco + '89 che '85 e '86 messe insieme :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlava dei piloti vincitori a giovane età.

Dopo la frecciata su Vettel: "si, bravo blablabla, però se partivano da fermo non so se ci sarebbe riuscito lo stesso" è partito con salamelecchi su Alonso e Hamilton incensandoli è arrivato a Raikkonen "vincitore a 23 anni nel 2003 ma più merito della macchina che del pilota" :roll::roll:

Chi si ricorda un minimo di F1 si ricorda bene com'era la McLaren nel 2003....e quella del 2007....:roll:

...concludendo che Raikkonen non vale Alonso, non vale Hamilton..... e nemmeno Vettel.... :roll:

Tutti sempre pronti a saltare sul carro dei vincitori (2007) e ancora più pronti a saltar giù dal carro e a spalare merda non appena uno incappa in una annata no.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La generazione dell'89 è una generazione bacata :lol: e te lo dico io che conosco + '89 che '85 e '86 messe insieme :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.