Vai al contenuto
  • 0

fischio motore

lelet

Domanda

Inviato

buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi mi poteva dare un consiglio...

ho acquistato da luglio una golf (2.0 TDI 140 Cv)...ha 4.000 kM e ho 2 piccoli problemi :

- da una settimana il motore quando sono a circa 2.000 giri fa un fischio mai sentito...o per lo meno non così forte....secondo voi è normale?

- sempre da poco a bassi giri le vibrazioni del motore provocano un fastidioso rumore sul cruscotto....so che è una stronzata ma avendo acquistato un a macchina da 26.000 euro mi girano altamente le .....

ciao secondo voi cosa devo fare??

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Scusa potresti dare qualche dettagio in piu'?

il fischio che senti mi sa tanto di turbina

ma il fischio lo senti solo a 2000 o comincia prima per essere udibile a quella soglia? (nessuna perdita' di prestazioni?)

ti consiglio di controllare se c'e qualche manicotto lento o se noti qualche sfiato nei collettori di scarico

per la vibrazione (solo una domanda ) l'autoradio e' di serie o l'hai messa tu?

esattamente dove si ripercuote e a quanti giri lo fa?

comunque portala a fare un controllo !

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

• 0
Inviato

allora..innanzitutto grazie x la risposta...

il fischio lo sento intorno ai 2000 giri (anche prima..ma non ho notato nessuna riduzione di prestazione)si sente tanto in uscita dai tornanti ad esempio....

le vibrazioni a bassi giri...a qualsiasi marcia.....e l'autoradio è di serie e il rumore si sete nella parte dx del cruscotto nella postazione del passeggero

grazie

• 0
Inviato
buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi mi poteva dare un consiglio...

ho acquistato da luglio una golf (2.0 TDI 140 Cv)...ha 4.000 kM e ho 2 piccoli problemi :

- da una settimana il motore quando sono a circa 2.000 giri fa un fischio mai sentito...o per lo meno non così forte....secondo voi è normale?

- sempre da poco a bassi giri le vibrazioni del motore provocano un fastidioso rumore sul cruscotto....so che è una stronzata ma avendo acquistato un a macchina da 26.000 euro mi girano altamente le .....

ciao secondo voi cosa devo fare??

per il fischio direi la turbina......

per la vibrazione prova a vedere se i supporti del motore sono integri o se ci sono parti del cruscotto montate male......

ma la macchina ha 4000km sicuri?è importata?

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 0
Inviato

Il fischio è sicuramente la turbina che sta finendo di assestare... Per la vibrazione sarà qualche vite di qualche pannello montata male... Passa da un'officina autorizzata...

• 0
Inviato
allora..innanzitutto grazie x la risposta...

il fischio lo sento intorno ai 2000 giri (anche prima..ma non ho notato nessuna riduzione di prestazione)si sente tanto in uscita dai tornanti ad esempio....

le vibrazioni a bassi giri...a qualsiasi marcia.....e l'autoradio è di serie e il rumore si sete nella parte dx del cruscotto nella postazione del passeggero

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

• 0
Inviato

ma a me non sembra proprio che il fumo sia aumentato in accelerazione....

il rumore è interno con la mano non fai nulla.....

ieri pomeriggio ho deciso di portarla dal meccanico.... a metà strada sono tornato indietro perchè non faceva nessuno dei due rumori...la mattina invece erano molto forti :confused::confused:!!!oggi vediamo appena ritornano la porto!

• 0
Inviato
ma a me non sembra proprio che il fumo sia aumentato in accelerazione....

il rumore è interno con la mano non fai nulla.....