Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Ora fuori quello che diceva che le serie speciali servivano solo a mantenere l'attenzione su prodotti cheap (ovviamente tedeschi)

Inviato
ma che roba è quella sotto il lunotto?!? :? :? :?

big_Fiat_500_diesel_09.jpg

Questa non l'avevo vista, e devo dire che non mi piace un gran che, comunque, é solamente una borchia con il logo di Diesel ossia questo:

The%20Diesel.jpg

Cuanto a se Diesel é cosí trendy come 10 anni fa, non so in Italia, ma ell'estero é tra i piú gettonati/ambiti, innova costantemente e per di piú crea tendenza, bella accoppiata quindi!!

Inviato (modificato)

Non so... Credo che preferirei la normale... Il fatto è che alcuni particolari sono stupendi (i sedili, il colore, i paracolpi e il batticalcagno effetto alu spazzolato) mentre mi fanno decisamente recere i cerchi (che teoricamente come disegno non sono brutti, anche se c'è di meglio, ma come si fa a mettere gli scomponibili su una 500?), poi c'è quella bruttissima la fascia grigia sotto il lunotto... Non so, dovrei vederla dal vivo... E comunque personalmente credo costi troppo per l'acquirente "normale" (ovvero non per il riccone che vuole l'auto trendy a prescindere) con quei prezzi meglio l'abarth...

P.S.

L'altro giorno davanti al Panino Giusto in centro qua a Milano ho visto il cinquino castagna... Mi sono innamorato... Bellissimi gli interni completamente in pelle... da avere...

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

di norma odio le serie speciali. Questa non fa eccezzione.

tamarra

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

mamma mia che cafonata...

non se ne sentiva assolutamente la necessita..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------