Vai al contenuto

punto 199 camuffata


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

sul mensine gente motori c'è uno scoop con una punto 199 camuffata in 3 foto

non si vede molto perchè la camuffatura è completa ed alcuni elementi sono posticci.... gli specchietti sono della punto attuale, i fari sono della 147....... chisà poerchè tutti i muletti hanno appiccicati i fari delle alfa

comunque trattasi di una versione 3 porte...... che come architetura non pare molto dissimile dalla punto 3 porte attuale

il cofano anteriore sembra + bombato.... ma non escludo che sia camuffato anch'esso

si intravede cmunque una forma dei fati inedita per una fiat... offia qualcosa di simile a focus e a clio..... ma lo si capisce solamente dal taglio dei lamierati.....

la calandrà pare molto grande e la mascherina nel paraurti pare avere una presa d'aria unica.....

la cosa che + stupisce sono certamente le maniglie delle portiere che sono cromate ........ ma ripeto che non si vedono particolari differenze concettuali rispetto alla punto attuale

Link al commento
Condividi su altri Social

domattina compro subito gente motori e controllo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

sul mensine gente motori c'è uno scoop con una punto 199 camuffata in 3 foto

non si vede molto perchè la camuffatura è completa ed alcuni elementi sono posticci.... gli specchietti sono della punto attuale, i fari sono della 147....... chisà poerchè tutti i muletti hanno appiccicati i fari delle alfa

comunque trattasi di una versione 3 porte...... che come architetura non pare molto dissimile dalla punto 3 porte attuale

il cofano anteriore sembra + bombato.... ma non escludo che sia camuffato anch'esso

si intravede cmunque una forma dei fati inedita per una fiat... offia qualcosa di simile a focus e a clio..... ma lo si capisce solamente dal taglio dei lamierati.....

la calandrà pare molto grande e la mascherina nel paraurti pare avere una presa d'aria unica.....

la cosa che + stupisce sono certamente le maniglie delle portiere che sono cromate ........ ma ripeto che non si vedono particolari differenze concettuali rispetto alla punto attuale

Concordo in pieno....solo le proporzioni sembrano completamente dissimili dalla vettura attuale, risultando la carrozzeria molto più slanciata.

L'impostazione stilistica che si intravvede però non sembra così rivoluzionaria come si vociferava....

Link al commento
Condividi su altri Social

..ma non ho con me il giornale, altrimenti lo passerei sotto lo scanner....

Comunque la camuffatura è pesante, non vi aspettate niente di trascendentale...

Infatti passo a parte dalle cammuffature nn si capiscono quasi neanche le dimensioni più lunghe più large più alte..anche più alte da terra a volte.....nn vedo come si fa a giudicare un auto dalle cammuffutare!!

Cmq se nn sbaglio della somiglianza un pò del taglio cofano-far con focus ce ne parlva già mesi fa Artemis....ver Artemis??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

forse ve ne avevo parlato io perchè ho un'amico (che è un po che non sento.. devo chiamarlo..) che lavora proprio a mirafiori e disegna pezzi per la 199.. e queste foto confermano quello che mi diceva circa un'annetto fa.. il muso simil focus-civic con V centrale negativa come la stilo.. linea cintura alta e fari posteriori sui montanti ma che non scendono giu sulla carrozzeria.. e l'interno, come tutte le ultime fiat, avrà la leva del cambio nella posizione rialzata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vauxhall/Opel and Fiat are jointly preparing replacements for the Corsa and Punto for 2005/6. The superminis are the first cars to be co-developed by the companies, which are already collaborating over powertrain development.

The Fiat arrives in 2005, while the Corsa is planned for March 2006. Both cars will be among the first to have been engineered to meet tough new 2005 pedestrian impact regulations, which require more crushable bodywork forward of the front wheels. For this reason, say insiders, the cars will be big for their class.

GM Europe vice-president Mike Burns has already admitted to Autocar that the current Corsa is ‘too conservative’. The new model is being developed with the emphasis on design, interior innovation and vehicle dynamics, in line with GM’s new product mantra.

As it happens, the Punto shares two of these characteristics – design and interior innovation – but at this stage, it is not clear what other priorities Fiat has for the car. It has been styled by Giorgetto Giugiaro, and Fiat insiders are reportedly ‘very satisfied’ with the way the car looks. Giugiaro also designed the original Punto and Uno.

The Corsa will be designed in-house, led by design chief Martin Smith. As with the current model, the three- and five-door versions will have slightly different rear-end treatments, emphasising the more practical nature of the five-door model.

Fiat, however, will offer the same style for both models, regardless of door count. It’s not clear whether the Punto will share the new Corsa’s flexibility of accommodation, which is likely to include rear seats with reclining backrests, a sliding bench and a front passenger seat that folds flat

– or a combination of these.

Suspension will be by MacPherson strut up front and torsion beam at the rear. Though torsion beam axles do not always provide the best ride/handling compromise, GM’s success with tuning the system in the current Astra won the argument. It is also compact and cheap.

The new Corsa and Punto will share the same wheelbase and track. They are being developed by separate Vauxhall/Opel and Fiat teams, who are working together to share components that do not affect brand identity.

13113392956.jpg

Fonte http://www.autocarmagazine.co.uk

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.