Vai al contenuto

Le abbondanti nevicate... (Ex "La prima neve")

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

da me non nevica quasi mai...ghiaccio sulla strada tanto ma neve poca...casomai qualche spruzzatina a febbraio e a marzo...abbiamo gli appennini a ferro di cavallo che ci proteggono..

e quest'anno niente ponte di legno temo...mancano i dindi

Link al commento
Condividi su altri Social

Un altro Natale al verde mi farebbe girare le palotas......

...anche perchè quest'anno avevo programmato il debutto del pargolo........:D

Anni?.......cmq se fa un minimo di freddo una pista baby magari con tappetto invece di skilft la riescono sempre a fare.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Anni?.......cmq se fa un minimo di freddo una pista baby magari con tappetto invece di skilft la riescono sempre a fare.

Beh si un minimo di cannoni ci sono ache da me, quindi riuscirò a metterli comunque.

E' nato il 30/5/05 quindi avrà 3 anni 1/2 abbondanti a Natale.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Spero ci sia molta neve, perchè sono 5 anni che non scio... :((( e l'ultima volta che ho sciato erano 4 anni che non sciavo... :(((

Quest'anno vorrei ributtarmi con un certa "frequenza" sugli sci, ma ho bisogno di un inverno freddo e con molta neve, dato che Piancavallo (meta molto comoda per ovvi motivi) è in una posizione climatica non molto favorevole (nelle giornate limpide si vede Venezia :shock:).

Ad ogni modo spero che la mega-nevicata che mi son preso il 4 ottobre sia di buon auspicio... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento