Vai al contenuto

Le abbondanti nevicate... (Ex "La prima neve")

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Infatti................con quel caldo si sono poi consumate molto di più.......in ogni caso le termiche di 12-15 anni fa erano una cosa pessima fuori dalla neve rumorose scarse in stabilità e frenata, le termiche sono una delle poche coese nel mondo dell'auto che negli ultimi anni c'è stato un bel progresso.
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

coomunque io ho le energy all-season e d'inverno non sono malaccio.

Vabbe' che neve e ghiaccio lo vedono se va bene tre volte l'anno.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)
coomunque io ho le energy all-season e d'inverno non sono malaccio.

.

Non ne sapevo l'esistenza interessante, ricordo che ai tempi mio padre sulla ar33 aveva montato le goodyear vector che ho visto che sono ricomparse sbirciando che gomme montavano le innumerevoli bmw presenti nei parcheggi di sci :):):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Mi sà che la sostituta dell'idea sarà un'altra Terios :((( mia mamma è furiosa :lol:

la nuova non è brutta IMHO......:lol:

cmq basta già una sedici o poco più,..senza andare sul fuoristrada vero

sono le GOMME che contano....

Inviato
la nuova non è brutta IMHO......:lol:

cmq basta già una sedici o poco più,..senza andare sul fuoristrada vero

Nè la Terios nè la 16 entrano in garage :lol: ma godooooooooooooooooooooo

Confermo per le gomme ;) fanno veramente la differenza ed è incredibile come la Lexus sia solida con le gommazze da neve che abbiamo montato...tanto per dire l'altra sera una BMW davanti a me si è intraversata in rotonda, sono sceso a dargli una mano e aveva gomme normalissime e pure lise :pz cazzo ma sei proprio pirla a girare con nevischio e -2° con gomme lisce

花は桜木人は武士

Inviato

Appunto un mio amico con l'antara nuova di pacca senza termiche a capodanno non è sceso...un altro con una punto di 13 anni e le estive lisce è andato via bene:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......