Vai al contenuto

Le abbondanti nevicate... (Ex "La prima neve")


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Certo che il Valhalla non si sta risparmiando nel produrre fiocchi, eh... e continua di brutto!! ci vuole la motoslitta per girare a Milano!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque a Torino stamattina la situazione era tragica. Per il resto, con le gomme termiche non ho avuto tanti problemi a scendere dai colli.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

(ho avuto una discussione in seggiovia con un proprietario di DR5 che sosteneva che lui poteva anda ovunque perchè ha la macchina alta :pz:pz:lol::lol: )
Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: cazzo i comment idelle persone sui siti tipo TGCOM e affini mi fanno schiantare dal ridere

Per 30cm di neve sembra che stia finendo il mondo :lol: tutto perchè nessuno si è svegliato una mezz'oretta prima a spostare un po di neve come ha fatto duetto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
la nuova non è brutta IMHO......:lol:

cmq basta già una sedici o poco più,..senza andare sul fuoristrada vero

sono le GOMME che contano....

direi anche una semplice Panda 4x4....peccato che non la fanno col 1.4 da 95 cv! :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

....poi la gente dovrebbe capire, che una cosa è tenere pulite le strade di un paesino di poche anime (anche se di montagna), una cosa è tenere pulita milano.

Avete presente quante vie ci sono????

Tutti pensavano di scendere di casa alle 8.30 come al solito e trovare la città perfettamente pulita e la propria auto completamente sgombra :pz

Con questo non voglio giustificare eventuali mancanze del comune, ma cavoli ti svegli prima liberi la tua auto e vai in uffcio quando non c'è ancora traffico, o meglio ancora pigli i mezzi quando non c'è ancora ressa.

Si sapeva da ieri, spostare la sveglia non era difficile.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.