Vai al contenuto

Le abbondanti nevicate... (Ex "La prima neve")


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

direi anche una semplice Panda 4x4....peccato che non la fanno col 1.4 da 95 cv! :roll:

apppppppproposito.

L'altro giorno ho percorso una mulattiera completamente innevata con una Panda 4X4 Sisley (la ricordate????)

Mezzo fantastico, aveva gomme tassellate certo, ma grazie alla leggerezza era splendida sempre in presa.

Il miglior 4X4 fatto da FIAT dal 73 in poi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
apppppppproposito.

L'altro giorno ho percorso una mulattiera completamente innevata con una Panda 4X4 Sisley (la ricordate????)

Mezzo fantastico, aveva gomme tassellate certo, ma grazie alla leggerezza era splendida sempre in presa.

Il miglior 4X4 fatto da FIAT dal 73 in poi.

certo che la ricordo, era fantastica nonostante il prezzo premiumm.. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

troppo facile sparare sul sindaco in questi casi...

l'unico appunto plausibile può riguardare le scuole aperte

Infatti a me la Moratti non sta certo simpatica, ma darla addosso anche per questo.........

Riguardo le scuole però ieri il vicesindaco DeCorato (che mi è invece simpatico, oltre che vecchio amico da quasi 30 anni) ha detto chiaramente in TV:

"Le scuole saranno aperte ma invitiamo a portare i figli solamente con i mezzi pubblici"

Ha sopravalutato il senso civico dei milanesi.

Piuttosto lo tieni a casa (come i miei) ma non li porti in macchina creando casini.

Ma si sà l'italiota medio dice: "Giustissimo usare i mezzi pubblici, ma che gli usino gli altri, io uso la macchina" :?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

l'unico appunto plausibile può riguardare le scuole aperte

Anche qui dico una cosa (e lo dico perchè mia mamma insegna in periferia con tanti ragazzi della provincia): se non ce la fai portare tuo figlio a scuola...lascialo a casa ;) non muore nessuno e sopratutto se non è il solito bambino che lo si lascia a casa tutte le volte che non vuole 1 giorno di assenza in un anno non cambia assolutamente nulla ;)

Poi oh io capisco...ci sono un sacco di genitori che lasciano in casa i figli il sabato mattina (così si fa il week-end) o li tengono a casa tutta una settimana a Febbraio per fare la settimana bianca e le assenze salgono...ma li sono cazzazzi tuoi ;)

Last but not least: in città piccole come la mia si potrebbe benissimo andare a scuola a piedi alzandosi mezz'ora prima...guai però a farlo :roll: bisogna sempre avere il culone caldo sull'auto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti pensavano di scendere di casa alle 8.30 come al solito e trovare la città perfettamente pulita e la propria auto completamente sgombra :pz

La viettina sfigata no, ma almeno i corsi principali......qua ieri sera a momenti manco quelli :|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno capisce qualcosa di motoslitte d'epoca????

Perchè mi sa me ne servirebbe una per muovermi a MI.

Appproposito ecco cosa ha fatto un appassionato che va in montagnia in un paese a me vicino.

marco21122008002358002.jpg

CINGOLO

La parte motociclistica è formata da una HONDA DOMINATOR 650, con un motore monocilindrico avente la bellezza di 45 cavalli.

Lo sci anteriore è una tavola da snowboard con supporti ricavati da una tavola radiologica in carbonio.

Il cingolo posteriore è formato da un traliccio in tubi con nastro in gomma telata e palette in acciaio supportati da tre ruote in gomma (una di derivazione motociclistica e due industriali). E' dotato di freno a tamburo.

La trasmissione è a doppia catena (brevetto Marcopera) ed è la parte che mi ha impegnato di più.

Il risultato mi ripaga ampiamente delle notti spese in officina a saldare, tornire e fresare. La sensazione che si prova a guidarla è unica, e viaggia da far paura!!!

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente è un collezionista di Auto storiche (e di moto) ha in willys splendido .....

Chissà perchè siamo sempre noi amanti dei ferrivecchi ad avere ste idee balzane......???

Modificato da duetto80
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.