Vai al contenuto

Le abbondanti nevicate... (Ex "La prima neve")


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Davvero?

Hanno abbassato il volume delle sirene mi sa... perchè sono due anni che non le sento quando sono in casa (a meno che non ci sia una condizione particolarmente favorevole).

E ieri sera ero sveglio.... avrei dovuto sentirle.

Edit:

guardando il grafico delle maree.. non mi pare ci sia stata acqua alta stanotte.

Però alle 4 di domani notte son previsti ben 130cm..

Chiuso OT, sorry.

[OT]

a me è arrivato l'SMS :D

Comune di Venezia - Portale dei Servizi

[/OT]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tieni amante degli anni 80 ;)

Quella si che è stata una Nevicata

Milano 1985

Me la ricordo, me la ricordo... qui non fu diverso.

Me la ricordo anche perchè il 2 gennaio di quell'anno nasceva la mia sorellina; la valle era sommersa di neve gelata e mezza popolazione aveva i tubi dell'acqua rotti.

Intanto papà dava il meglio di sè in Abarth-con-chiodati. Il primo giorno che li montò, non so per che motivo, ne trovava in cantina solo due. Ovviamente finirono davanti.

Non era il massimo forse, ma era divertente.

Ricordo un attraversamento del paese con 2 soli chiodati, io seduto dietro perchè davanti stava la nonna (quella solita nonna che sopporta tutto).

Alla curva della Stazione ci girammo di 180 gradi, mio padre rideva, mia nonna,completamente fuori dal mondo dell'automobile, non capiva nemmeno forse che ci stavamo girando e disse "ma dove vai?"

"Dove capita" fu la risposta.

Stamattina presto era là sotto che tirava su dalla salita dei box la sua di lui GTC. Un po' di tentativi molto educati e poi vabbè ad un certo punto gli girano sempre. Rincorsa e GTC che salta quasi fuori dal piano interrato in uno sbuffo di neve tipo rally nordico. Poi via scodinzolando tra pinzate di antipattinamento e sbuffi di naftone non ancora caldo del tutto.

Non so... forse poi è andato a prendere la nonna. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

-14?:shock::shock:Brrrr....siccome che sono terrone,probabilmente morirei a quella temperatura:lol::lol::lol:..Paolo di' alla signora del secondo piano,che è ora di fare il cappotto alle murature:lol::lol::lol:

:lol::lol::lol: ne ha bisogno, fra un po' crescono gli champignon su quel muro :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

-14?:shock::shock:Brrrr....siccome che sono terrone,probabilmente morirei a quella temperatura:lol::lol::lol:..Paolo di' alla signora del secondo piano,che è ora di fare il cappotto alle murature:lol::lol::lol:

:lol::lol::lol: ne ha bisogno, fra un po' crescono gli champignon su quel muro :mrgreen:

domanda di servizio:

è vero che il powernaftone gela poco o niente?

Ho fatto questo investimento nella speranza di non rimanere a piedi....:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::lol::lol: ne ha bisogno, fra un po' crescono gli champignon su quel muro :mrgreen:

domanda di servizio:

è vero che il powernaftone gela poco o niente?

Ho fatto questo investimento nella speranza di non rimanere a piedi....:mrgreen:

Da quello che mi ha detto domenica Silvano il MeccaDiMontagna, sia il Blu che il Power non centrano nulla con l'alpino.

Il problema è che l'alpino si trova solamente in quota.

Quindi arrivare col serbatoio vuoto e far li il pieno.

Già ma se va sotto anche in pianura, che si fa?? :confused::roll:

Boh si va in montagna a fare il pieno e poi si scende :D:mrgreen: :shock::pz

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che mi ha detto domenica Silvano il MeccaDiMontagna, sia il Blu che il Power non centrano nulla con l'alpino.

Il problema è che l'alpino si trova solamente in quota.

Quindi arrivare col serbatoio vuoto e far li il pieno.

Già ma se va sotto anche in pianura, che si fa?? :confused::roll:

Boh si va in montagna a fare il pieno e poi si scende :D:mrgreen: :shock::pz

perfetto... quello che sapevo anche io :mrgreen:

vatti a fidare dei benzinari :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.