Vai al contenuto

Le abbondanti nevicate... (Ex "La prima neve")

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Cosimo, mi hai letteralmente bruciato la battutaccia :D

E comunque, quante storie per un po' di neve... tze :D

PS: Vicenza pianura nevica da un paio d'ore

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena sentito un mio collega: frenando in una discesa è finito con il Q5 nel fosso. Passo d'uomo e gomme da neve. Meno male che il fosso era pieno di neve e non dovrebbe aver rovinato nulla. Purtroppo sotto quel centimetro di neve dalle nostre parti è una lastra di ghiaccio.
Ammettiamolo: quel Q5 è sfigato :lol:

Quando c'è da salire le rampe non le sale, quando c'è da non scendere una rampa ci si butta autonomamente.... che sia posseduto? :D

Link al commento

posseduto ?:pen:

mi sovviene un vecchio adagio:

QUATTRO Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende,

.....cut....

Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,

Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

...............................

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Qui ha ricominciato oggi pomeriggio a buttar giù farina e in quattro ore avrà fatto si e no un centimetro, e solo dove non passava nessuno. Poi, due ore fa, ha virato in bufera con quella bella polverina ghiacciata che non ti permette di tenere gli occhi aperti manco se hai gli occhiali. Ha già sbiancato di nuovo tutto e si sta attaccando in qualunque senso :lol: sulle auto fredde è attaccata anche in verticale, sui cerchi, sulle ruote. Chissà cosa troveremo domani mattina.

Le strade continuano ad essere abbastanza pulite. Mentre rincasavo stavano iniziando a tornar bianche e stavano uscendo i mezzi. Inoltre sono arrivati i bobcat e gli spalatori a fare i marciapiedi e gli accessi.... solo che quest'anno mancano (non so perchè) la ruspa ed il camion che la portan via da dove la ammucchiano tutti i bobcat :pen: insomma stan pulendo ovunque possono ma in certi punti stan facendo dei mucchi di neve che, secondo me, a giugno andremo ancora con lo slittino :lol:

Temperatura -5 più o meno. Sulle montagne qui attorno stamane c'è stato qualche -10.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Il freddo secco arriva da stanotte.

Sabato volevo andare a sciare...ma i -16....di massima :shock: mi han fatto cambiare idea....farò l'orso sul divano

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Quando c'è da salire le rampe non le sale, quando c'è da non scendere una rampa ci si butta autonomamente.... che sia posseduto? :D

no.. questo è un altro :mrgreen:

Poveraccio.. sfiga da paura, si è beccato una lastra di ghiaccio che ha messo in difficoltà pure il mezzo che l'ha tirato fuori.. :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

no.. questo è un altro :mrgreen:

Poveraccio.. sfiga da paura, si è beccato una lastra di ghiaccio che ha messo in difficoltà pure il mezzo che l'ha tirato fuori.. :lol:

Un Q7??:§:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento