Vai al contenuto

Un video al giorno...

Prestige

Messaggi Raccomandati:

Tornando alla musica, rapito dalla versione italiana di "Celentano", non poteva che venirmi in mente Patton, quindi ..

eccellente 8-)

beh, a proposito di Mike Patton e Celentano, stesso album e stesso concerto..

ps grande Roy Paci al suo fianco ;)

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Ode to my family.

watch?v=ZW_RyWts-TQ&feature=related

Azzo come rimpiango i tempi in cui la bella musica passava ancora in Radio e l'Hip Hop nessuno se lo filava neanche di striscio.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Guest EC2277

ps grande Roy Paci al suo fianco ;)

[OT] L'altra notte, nel locale dove lavoro, c'è stata la seguente successione di eventi: i DJ hanno messo Tranne te di Fabri Fibra, dopo hanno messo Toda Gioia, Toda bellezza di Roy Paci ed alla fine del secondo brano il locale era vuoto; erano le 2… :lol: [/OT]

Modificato da EC2277
Link al commento

Oggi pomeriggio ascoltando per puro caso questa dal mio juke box:

ho scoperto che quella bella figliola canta ancora anche se hanno cambiato un po' genere e mi sono intrippato:

http://www.youtube.com/watch?v=zErYgYy5vf4

Sul sito si possono ascoltare anche le altre canzoni del disco ma si è flippata la funzione di condivisione..

Guido ergo sum!

Link al commento

Non chietemi da dove li ho tirati fuori...stasera sono stato a cena con un discreto gruppo misto di ispanici ed il risultato e' questo

http://www.youtube.com/watch?v=-KVgUnPJVlY

ai tempi del liceo mi ingrippavano parecchio :D

Me li ricordo pure io, qualcuno li definiva i Litfiba spagnoli.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento

Me li ricordo pure io, qualcuno li definiva i Litfiba spagnoli.

Assolutamente si, infatti e' cosi' che li conobbi. Li ho seguito fino piu' o meno al 93-94 (insomma fino dopo l'uscita di "El Espiritu del Vino") poi li ho progressivamente dimenticati. Bella roba all'epoca, anche se c'era (esattamente come per i Litfiba) poca originalita'.

Link al commento