Vai al contenuto

Un video al giorno...

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Di solito cerco qualche pezzo impegnato o significativo per postare qui (e infatti non posto mai :( ), ma oggi non bado a nulla.

Ho scoperto grazie a un'amica questi grandi:

Ovviamente li conoscerete già..

Guido ergo sum!

Inviato

Geniali.... Avevo visto tempo fa un video di due scout che facevano lo stesso......

Inviato dal mio Garmin-Asus A10 usando Tapatalk

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
Di solito cerco qualche pezzo impegnato o significativo per postare qui (e infatti non posto mai :( ), ma oggi non bado a nulla.

Ho scoperto grazie a un'amica questi grandi:

Ovviamente li conoscerete già..

Inviato
Un po' di nostalgia anni '90

8-)

mitici scisma e grandissimo benvegnu :)

rilancio con 3 nuove uscite tutte italiane degli ultimi mesi

a toys orchestra

zen circus (non il singolo..)

e dente (che stasera mi perdo live :( )

Inviato

Molto piacevole le tre canzoni postate da Aymaro ;), sopratutto Dente che, IMHO, riesce a dare alle sue canzone una impronta piu' personale rispetto alle altre due bands.

Parlando di Benvegnu, posto questo pezzo dei miei amici CFF in collaborazione proprio con lui

:)

Inviato
Molto piacevole le tre canzoni postate da Aymaro ;), sopratutto Dente che, IMHO, riesce a dare alle sue canzone una impronta piu' personale rispetto alle altre due bands.

Parlando di Benvegnu, posto questo pezzo dei miei amici CFF in collaborazione proprio con lui

:)

Inviato (modificato)

poopoppopoo popriappa poppoppopoo
poppoppopoo popriappa poppoppopoo

pippapappapo

poo:b1 Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)