Vai al contenuto

Un video al giorno...

Prestige

Messaggi Raccomandati:

A giudicare dalle purghe che ultimamente posta Uolcher, direi che e' innamorato :P

Non lo escluderei... :mrgreen:

Va là, che rimedio subito.

P.S. "Go the distance" cantata da Bolton è un masterpiece, per cui tutti zitti!!! :§:mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

http://www.youtube.com/watch?v=QqoV9mT23GA

You shake my nerves and you rattle my brain

Too much love drives a man insane

You broke my will, oh what a thrill

Goodness gracious great balls of fire

http://www.youtube.com/watch?v=oIfxBthfFkg

Per colpa tua i miei vicini hanno quasi chiamato i carabinieri. Eppure il volume non era poi così alto; era solo al massimo.

Link al commento

la canzone di GT2 *_*

mitica,sono cresciuto con queste canzoni,periodo in cui MTV trasmetteva canzoni:roll:

http://www.youtube.com/watch?v=nzY2Qcu5i2A&feature=share

:lol:

:rotfl:

questo video mi faceva incazzare/metteva paura:lol:...

la scena della palla da bowling che oltrepassa la corvette limo,mi è rimasta impressa da allora:pen:...ma quanto erano belli i video musicali di quel periodo??:mrgreen:...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Anche io seguivo molto all'epoca... poi mi sono perso, e ho 10 anni di oblio :shock:

A dire il vero,la fan di mtv era mia sorella più grande,che se lo spaccava letteralmente all'epoca(fine '90),ed io ero costretto a spaccarmelo di conseguenza,in quel periodo quasi odiavo la musica talmente era tanta l'intossicazione:lol:...all'epoca ci capivo un gazzo di musica,ascoltavo un pò di robetta dance,house,ecc...ma non mi definivo assolutamente un'appassionato di musica,solo qualche anno dopo è scattata la molla,ed ora è una delle mie passioni più grandi:)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Guest EC2277

Degli Offspring ascolta Smash e basta: prima erano troppo acerbi, dopo si sono convertiti al fake punk ma Smash è il loro capolavoro.

Tant'è che ne hanno vendute 11 milioni di copie; è tuttora l'album indipendente più venduto della storia.

E già che siamo in tema di sano punk rock eccovi il concerto d'addio della prima punk rock band della storia.

Link al commento

Degli Offspring ascolta Smash e basta: prima erano troppo acerbi, dopo si sono convertiti al fake punk ma Smash è il loro capolavoro.

Tant'è che ne hanno vendute 11 milioni di copie; è tuttora l'album indipendente più venduto della storia.

Link al commento

Guest EC2277
A dire il vero non sono un grande amante degli offspring e neanche del punk,a parte i ramones,clash

Infatti è difficile trovare qualcosa di valido nel punk. È valido l'album Smash degli Offspring (ma a te non piacerà), così come lo sono i Ramones, i Bad Religion e God save the Queen dei "Take That del punk" (ovvero dei Sex Pistols). Il resto è pura porcheria.

I Clash sarebbero pregevoli, ma sono troppo politicizzati per i miei gusti.

Chiudo questa divagazione sul punk con eseguiti da Lemmy: la sua R.A.M.O.N.E.S

e la già citata God save the Queen dei Sex Pistols.

Gabba gabba hey!

Modificato da EC2277
Link al commento