Vai al contenuto

Un video al giorno...

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Quello che mi piace della musica dance sono i video,di solito pullulano di gnagna:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Raga ho bisogno del vostro aiuto per scoprire il titolo di una canzone...dance/disco(??) anni 80/90,il ritornello era una cosa tipo ''jo ma oh...jo ma sò...na,na na....'':lol:...la prima strofa era cantata con una tonalità bassa,quella succesiva più alta,forse in falsetto....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Raga ho bisogno del vostro aiuto per scoprire il titolo di una canzone...dance/disco(??) anni 80/90,il ritornello era una cosa tipo ''jo ma oh...jo ma sò...na,na na....'':lol:...la prima strofa era cantata con una tonalità bassa,quella succesiva più alta,forse in falsetto....

oddio.. ma la canzone la hai da qualche parte? c'e' un app per identificarle con ippofono o android... e spesso funziona pure se la canticchi...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
oddio.. ma la canzone la hai da qualche parte? c'e' un app per identificarle con ippofono o android... e spesso funziona pure se la canticchi...

Inviato (modificato)

Trovata:mrgreen:...semplicemente riuscendo a decifrare quel ''jo ma oh...jo ma sò...na,na na....'' che verosimilmente,era poco credibile come ritornello:lol:,del tipo,ragionando fra me e me ''ma,jo ma oh...jo ma sò...,non potrebbe essere un ''your my heart,your my soul ....''??:lol::lol::oops::oops::disp2::disp2:perdonatemi

ricordo che a quei tempi andava molto nelle auto(fiat tipo,con gli adesivi posticci e improbabili cerchi vw,ad esempio:lol:)dei truzzi del quartiere,ovviamente a palla con l'impianto audio che valeva più dell'intera auto:lol:

PS scusate il doppio messaggio:oops:

Modificato da RiRino

Inviato

Una cover, secondo me, molto ben riuscita e fedele di "I'll be over you" dei Toto. :)

Qui l'originale, per un raffronto. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

stavo per chiedere il tuo ban ai mods per aver piazzato su i modern talking, ma ti sei ripreso con due classici elettronici. Sempre molto belli, anche se il secondo è un spanna sopra

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
stavo per chiedere il tuo ban ai mods per aver piazzato su i modern talking, ma ti sei ripreso con due classici elettronici. Sempre molto belli, anche se il secondo è un spanna sopra

Si il secondo è da applausi,musica bellissima e voce mica da ridere...

:lol::mrgreen:...guarda,sei stato fortunato che non ho pubblicato la versione originale '80s:lol:,il video con quei due lì, raccapriccianti:shock:...la versione remix purtroppo fa parte del mio passato e mi fà ricordare uno specifico periodo della mia vita,colpa dei truzzi di quartiere che se la mettevano a palla nelle loro posticce auto:disp2: