Vai al contenuto

Un video al giorno...

Prestige

Messaggi Raccomandati:

Raga ho bisogno del vostro aiuto per scoprire il titolo di una canzone...dance/disco(??) anni 80/90,il ritornello era una cosa tipo ''jo ma oh...jo ma sò...na,na na....'':lol:...la prima strofa era cantata con una tonalità bassa,quella succesiva più alta,forse in falsetto....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga ho bisogno del vostro aiuto per scoprire il titolo di una canzone...dance/disco(??) anni 80/90,il ritornello era una cosa tipo ''jo ma oh...jo ma sò...na,na na....'':lol:...la prima strofa era cantata con una tonalità bassa,quella succesiva più alta,forse in falsetto....

oddio.. ma la canzone la hai da qualche parte? c'e' un app per identificarle con ippofono o android... e spesso funziona pure se la canticchi...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

oddio.. ma la canzone la hai da qualche parte? c'e' un app per identificarle con ippofono o android... e spesso funziona pure se la canticchi...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Trovata:mrgreen:...semplicemente riuscendo a decifrare quel ''jo ma oh...jo ma sò...na,na na....'' che verosimilmente,era poco credibile come ritornello:lol:,del tipo,ragionando fra me e me ''ma,jo ma oh...jo ma sò...,non potrebbe essere un ''your my heart,your my soul ....''??:lol::lol::oops::oops::disp2::disp2:perdonatemi

ricordo che a quei tempi andava molto nelle auto(fiat tipo,con gli adesivi posticci e improbabili cerchi vw,ad esempio:lol:)dei truzzi del quartiere,ovviamente a palla con l'impianto audio che valeva più dell'intera auto:lol:

PS scusate il doppio messaggio:oops:

Modificato da RiRino

Link al commento

stavo per chiedere il tuo ban ai mods per aver piazzato su i modern talking, ma ti sei ripreso con due classici elettronici. Sempre molto belli, anche se il secondo è un spanna sopra

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

stavo per chiedere il tuo ban ai mods per aver piazzato su i modern talking, ma ti sei ripreso con due classici elettronici. Sempre molto belli, anche se il secondo è un spanna sopra

Si il secondo è da applausi,musica bellissima e voce mica da ridere...

:lol::mrgreen:...guarda,sei stato fortunato che non ho pubblicato la versione originale '80s:lol:,il video con quei due lì, raccapriccianti:shock:...la versione remix purtroppo fa parte del mio passato e mi fà ricordare uno specifico periodo della mia vita,colpa dei truzzi di quartiere che se la mettevano a palla nelle loro posticce auto:disp2:

Link al commento