Vai al contenuto

Un video al giorno...

Messaggi Raccomandati:

Inviato

da uno degli ultimi ciddì che, quando ho comprato, mi han fatto dire "elllapeppa" e "perdincibacco" (in verità dissi più prosaicamente "cazzofigata" e non lo tolsi per una settimana dallo stereo) una versione particolare di paranoidandroid

http://www.youtube.com/watch?v=qWkOxYKNZOs&list=FLHzRK3WDP_AYcIzYxznUhiQ& index=9

vorrà dire che divento vecchio e comincio a digerire il gezzo? Non so, però il tipo ha dei diti con almeno 14 articolazioni credo.. impressionante. Ha rifatto un disco o due in trio con i classici standard e con altra roba nuova. Virtuosismo allo stato puro. Da ascoltare.

e adesso mi ascolto un'altra cover che c'entra un chezz, ma il mood della serata impone così

http://www.youtube.com/watch?v=jwkCDcl8kQM

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)
no, non si preoccupi, pero' la riporto su un un'altra strada con questo che, nel 2012 appena passato, mi e' piaciuto molto

gran bel lavoro questo dei dark dark dark

Modificato da Aymaro
Guest EC2277
Inviato
che dite se inserissimo qui i video di canzoni che ci piacciono, vecchie o nuove che siano?

Così, magari, può capitare di risentire una canzone dimenticata dopo tanto tempo o far scoprire agli altri un brano mai ascoltato...

Vecchi successi o canzoni di musicisti semi-sconosciuti

L'idea può piacere? :)

comincio io andando sul sicuro

Chi mi ama mi segua... :P

:redd

Inviato

gran bel lavoro questo dei dark dark dark

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Guest EC2277
Inviato

Preferisco i Genesis di Peter Gabriel, ma questo brano merita.