Vai al contenuto

Un video al giorno...

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Che figata e quanto talento ... :idol::clap

Mi piacerebbe andare a vedere un loro concerto, mi hanno fatto venire voglia di imparare a suonare uno strumento musicale.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

L'arpa elettrica invece mi era sfuggita ... :lol:

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato (modificato)
1 Future Islands - Singles

https://www.youtube.com/watch?v=1Ee4bfu_t3c

quella degli album italiani arriverà a breve :)

Questa l'ho beccata per caso qualche giorno fa sulla pagina Facebook tua o di qualche tuo amico ("animale da palco", commentavate :D), e infatti ero sicuro di ritrovarla in questo topic :) e me li sto godendo moltissimo, l'album Singles è incredibilmente gradevole.

Non specificamente in questo pezzo, ma alcune sonorità mi ricordano da vicino questi altri che mi sono molto piaciuti:

Altro album che mi gusta moltissimo ascoltare in ripetizione per ore ed ore, morbidissimo, per isolarsi dal mondo...

Bloom (Beach House album) - Wikipedia, the free encyclopedia

(noto ora che anche questi sono di Baltimore, e toh, scopro che i FI hanno pure collaborato con la cantante dei Beach House. Allora non me la sono proprio inventata io 'sta storia... :))

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!