Vai al contenuto

Un video al giorno...

Messaggi Raccomandati:

• 2 settimane fa...
Inviato

band italiana "indie" che non segue le mode dei synth anni 80 e del megapop e rimane fedele a se stessa, imho interessanti e dal vivo se la cavano bene

• Mi Piace 2
Inviato

i management non son  male, anzi. Avevo sentito un po’ di Mcmao tempo fa. 

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
8 minuti fa, Cosimo dice:

i management non son  male, anzi. Avevo sentito un po’ di Mcmao tempo fa. 

bell'album, ma poco considerato dai più

Inviato

vero, non li avevo nemmeno più sentiti.

Ormai siamo nel loop Thegiornalisti+calcutta + ex otago + I cani

Per la carità, c’è anche roba carina, ma sembrano roba anni 80 in ritardo di 30 anni..

• Mi Piace 1

Inviato
10 ore fa, Cosimo dice:

vero, non li avevo nemmeno più sentiti.

Ormai siamo nel loop Thegiornalisti+calcutta + ex otago + I cani

Per la carità, c’è anche roba carina, ma sembrano roba anni 80 in ritardo di 30 anni..

giovedì scorso ho visto gli ex-otago, che seguo da un po e mi piacevano proprio per il loro suono particolare e caratteristico, concerto mezzo deludente, canzoni ri-arrangiate come dicevo, a tratti sembravano i thegiornalisti (che per carità mi piacciono eh, come mi piace anche calcutta) ma ormai si sta andando verso una standardizzazione del suono, che è proprio uno dei motivi per cui non mi piace il pop commerciale, suoni tutti uguali e canzoni ripetitive

Inviato
Adesso, Aymaro dice:

giovedì scorso ho visto gli ex-otago, che seguo da un po e mi piacevano proprio per il loro suono particolare e caratteristico, concerto mezzo deludente, canzoni ri-arrangiate come dicevo, a tratti sembravano i thegiornalisti (che per carità mi piacciono eh, come mi piace anche calcutta) ma ormai si sta andando verso una standardizzazione del suono, che è proprio uno dei motivi per cui non mi piace il pop commerciale, suoni tutti uguali e canzoni ripetitive

il problema è che tanti di questi dal vivo non sanno suonare :mrgreen:

Marassi non l'ho sentito però, singolo a parte naturalmente. Merita?