Vai al contenuto

Un video al giorno...


Prestige

Messaggi Raccomandati:

vi aggiungo questo video e vi racconto una storia, brutti incivili che non siete altro....:mrgreen::§

il pezzo è questo

la storia è questa....:mrgreen::§:lol: (mi spiace è in inglese..al massimo farò un sunto a chi me lo chiederà)

When Van Halen was used to drive General Noriega out of Vatican protection « News that matters

mi ricordo che in quel periodo di vacanze natalizie mi divertivano molto gli sviluppi della "crisi di Panana" :b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po' in ritardo ma è giusto che pubblichi un bel canto natalizio:

Spettacolo...però direi un cicinino dissacrante il testo come canto natalizio...:lol::lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

vi aggiungo questo video e vi racconto una storia, brutti incivili che non siete altro....:mrgreen::§

il pezzo è questo

la storia è questa....:mrgreen::§:lol: (mi spiace è in inglese..al massimo farò un sunto a chi me lo chiederà)

When Van Halen was used to drive General Noriega out of Vatican protection « News that matters

mi ricordo che in quel periodo di vacanze natalizie mi divertivano molto gli sviluppi della "crisi di Panana" :b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so, ma non è che riesca a vedere molto bene Dio in quest'orgia di buonismo, pandori ed abeti. La sua presenza mi appare più nitita nei volontari della Charitas che assistono i poveri.

Non che ci sia del male nei cenoni e nei regali, ma trovo che troppo spesso prevarichino quello che dovrebbe essere il significato del Natale.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.