Vai al contenuto

Un video al giorno...


Prestige

Messaggi Raccomandati:

i chiodoni da carpentiere sono ottimi e abbondanti come al solito. a me piace la cover dei led che ha fatto per il remake di uomini che odiano le donne, bella potente.

I joy division hanno schiere di fans tra i musicisti e le cover, spesso belle, non son mancate. che ne dite di queste?

in particolare di Love will tear us apart again ne han fatte un fottìo, alcune un po' sconcertanti:

http://www.youtube.com/watch?v=IbQonscY1Rw&feature=related

strano tributo di bono, roba da concerto, a partire dal minuto 7, devo dire che ci sta, le canzoni qualcosa in comune potrebbero avere.. poi credo che the joshua tree sia stato uno dei miei primi cd.. per cui..

http://www.youtube.com/watch?v=oaT2DpQPito&feature=related

i cure potrebbero averla scritta loro da come la interpretano. Gahan invece mi pare abbia la voce più adatta. Voglio bene ai simple minds, ma imho questa invece non ha colto lo spirito imho.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

questi invece, mi spiace, ma li piglierei a schiaffoni, ha trasformato una canzone di meravigliosa disperazione in una troiatina alla moda da ascoltare mentre ti succhi il mojto nel bar fighetto. Solo al pensiero mi prudono le mani.

peccato che l'audio sia caccoso, ma tom yorke ci da dentro, si vede che gli piacciono

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.