Vai al contenuto

Un video al giorno...


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Coincidenza inquietante..:shock: l'ho sentita oggi pomeriggio cazzeggiando sul tubo attirato dalla maglietta gialla :mrgreen:

era qualche secolo che non l'ascoltavo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Coincidenza inquietante..:shock: l'ho sentita oggi pomeriggio cazzeggiando sul tubo attirato dalla maglietta gialla :mrgreen:

era qualche secolo che non l'ascoltavo

La maglietta gialla acchiappa:mrgreen:

RiRino, mi fa piacere che mi pensi spesso (ma quanto e' bello il Coupe' color oro nel link che mi avevi lasciato?) ma io ho gli occhi verdi :D

E odio l'inglese :P

Gimmo ormai sei nei nostri cuori:mrgreen:....occhi verdi,azzurri,dettagli:P

Cmq in questi giorni sono in trip con i Blur,che adoro...

questa canzone ieri l'ho canticchiata tutta la giornata,i miei amici non mi sopportavano più:mrgreen:.....nananananananana naaaaaaa:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non vi ricordate il film a me va bene, anche se c'erano Ferrari, Lambo e una gran manza...

Ma il tema iniziale quanto era bello?????????????????? Finalmente l'ho trovato!!!

http://www.youtube.com/watch?v=VpCyUCcVIpI

Qua quello finale, piu' bello

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.