Vai al contenuto

Un video al giorno...


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Mi permetto di infilare il naso in un terreno pareristico che non è il mio :) per segnalare questa canzone cantata da... "Bo Duke", alias papà Smallville, alias John Schneider, che nella vita canticchia pure.

La canzone è... beh il video mostra chiaramente di cosa parla. Vorrei aggiungere soltanto che - senza volermi attribuire delle conoscenze in più rispetto ad altri, ma solo per conoscenza della sua storia, dato che John come altri fa parte del gruppo degli eroi appartenenti alla mia infanzia :) - a prima vista si potrebbe pensare all'artista che va a fare quattrini coi rayban cantando sulle storie delle persone meno fortunate, ma bisogna considerare che Schneider è sempre stato molto attivo nei confronti di svariate forme di beneficienza o attività varie nei confronti dei meno felici.

Insomma, lo spirito con cui si è mosso decidendo di cantare questa canzone era solo uno, ben preciso, con risvolti credo anche materiali da parte sua (in tutta onestà non ne sono a conoscenza nel caso specifico, mentirei se raccontassi che poi ha fatto questo e quello per questi e per quelli... però vedendo che in passato non ha mancato di usare la sua fama per tirare su denaro da tramutare in aiuto... beh il mio discorso ritorna allo spirito di cui parlavo prima).

Detto questo, trovo che la canzone sia molto bella, e soprattutto sono anche rimasto un po' stupito, la prima volta che l'ascoltai, dalle sue qualità canore.

Bravo Bo. La canzone merita, la tua voce pure, e io ti stimo molto.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.