Vai al contenuto

Un video al giorno...

Prestige

Messaggi Raccomandati:

Ciauz :D

Vi scrivo perche' da poco su Rete4 all'ora di colazione trasmettono Miami Vice, l'avessero mai fatto :P

Appuntamento fisso per iniziare bene la giornata...

Come e' IL telefilm lo sapete: c'e' sempre il sole, Crockett e' vestito in maniera incredibile, belle macchine, belle donne, tanta droga, e le musiche col sintetizzatore.

E cosi' vi segnalo il bellissimo (imho) brano Candy, del grandioso Jan Hammer.

La canzone perfetta per fare qualunque cosa

- lavare i piatti

- pulire per terra

- guidare sulla strada del lungolago di giorno

- guidare sulla strada del lungolago di notte

- fare all'amore

- dormire dopo aver fatto all'amore

- svegliarsi

Ce l'ho in loop da una settimana, saro' ossessivo compulsivo.

Allego video, e vi chiedo: "Che strumento e' quello che attacca a un 1:00 e poi fa l'assolone a 1:23? E' un banjo? E a 2:04 che cosa e'?"

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi, mentre compravo il giornale, ho scoperto che era dj al Tuxedo, noto locale della torino anni ’80.

per la cronaca mi dice che al 17 maggio ci sarà un concerto dei diaframma. Ci sto facendo un pensierino..

Info, se si possono mettere:

ven 17 mag 2013 -NUOVISSIMA DATA-

DIAFRAMMA @Tuxedo TORINO corso Orbassano, 402 int.10/chttp://www.facebook.com/tuxedo.torino ore 23.00 info@gothicpeople.it

www.tuxedo.torino.it

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

oggi, mentre compravo il giornale, ho scoperto che era dj al Tuxedo, noto locale della torino anni ’80.

per la cronaca mi dice che al 17 maggio ci sarà un concerto dei diaframma. Ci sto facendo un pensierino..

Info, se si possono mettere:

ven 17 mag 2013 -NUOVISSIMA DATA-

DIAFRAMMA @Tuxedo TORINO corso Orbassano, 402 int.10/chttp://www.facebook.com/tuxedo.torino ore 23.00 info@gothicpeople.it

www.tuxedo.torino.it

Link al commento

se non ho capito male il posto è dove fanno se serate Faster (una volta in piazza guala, che a loro volta una volta erano i giardini naxos credo) per i diaframma potrei esserci, se vieni su fammi sapere :)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

cazzo, il naxos l’avevo rimosso :disp2:

qualche quinquennio fa un mio conoscente vestito da principe maurice, verso le sette di mattina, piombò dai carabinieri disperato perché gli avevano ciulato il 164. Dopo tre giorni gli telefonano per dirgli che l’avevano trovato.

Era parcheggiato davanti al naxos esattamente dove l’aveva lasciato lui :disp2:

comunque si credo sia lo stesso posto. In quei giorni sono al solito un po’ incasinato, ma tiro ad esserci. Se ci sono ti avverto. :agree:

Link al commento