Vai al contenuto

Un video al giorno...


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Primo meraviglioso pezzo che ho conosciuto dei QOTSA, grazie a Need For Speed Underground 2 :lol: Mi sembra ieri che guidavo nel gioco una improponibile Hyundai Tiburon blu metallizzato bodykittata con cerchi Lexani rossi da 50 pollici, con questa in sottofondo...oddio i ricordi :(((

Dio santo, sono passati 10 anni...il tempo vola e io mi sento vecchio :disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Primo meraviglioso pezzo che ho conosciuto dei QOTSA, grazie a Need For Speed Underground 2 :lol: Mi sembra ieri che guidavo nel gioco una improponibile Hyundai Tiburon blu metallizzato bodykittata con cerchi Lexani rossi da 50 pollici, con questa in sottofondo...oddio i ricordi :(((

Dio santo, sono passati 10 anni...il tempo vola e io mi sento vecchio :disp2:

non mi dire che ti eri perso il mitico video con il cervo?

da quando ho visto questo video li guardo con occhi diversi :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi dire che ti eri perso il mitico video con il cervo?

da quando ho visto questo video li guardo con occhi diversi :shock:

Mega-OT: Dieci anni fa ero un undicenne nutelloso che al massimo ascoltava ciò che passava Radio Subasio :muto: Figurati se sapevo chi erano i QOTSA :lol: Oh, sembrerà una stronzata ma se oggi so quel qualcosina-ina-ina di musica, gran parte del merito va ai videogiochi...appunto nel 2004 uscirono NFSU2 e Burnout 3 Takedown (miglior gioco arcade automobilistico di sempre, un capolavoro in tutto) e con quelli ho conosciuto Ministry, QOTSA, Ramones, Franz Ferdinand, Jimmy Eat World, MCR, cazzi e mazzi...e poi GTA San Andreas, lì vabbè ho scoperto TUTTO :mrgreen: E non dimentichiamo Midnight Club 3 (NIN, Marilyn Manson, la scena della Detroit Techno...) E si, anche io la prima volta che vidi il video di No One Knows ci rimasi male. Fine Mega-OT :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.