Vai al contenuto

Un video al giorno...


Prestige

Messaggi Raccomandati:

1) :love volentieri.

2) Fortunatamente si nota che ha origini italiane: le italiane hanno gli occhi più belli che abbia mai visto.

Quoto ed aggiungo: vogliamo parlare della dimensione onirica in cui mi spediscono quelle labbra da concorso??? Meglio di no vah! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

so che dopo la Imbruglia non dovrei postare quello che sto per postare...ma dopo aver ascoltato questa canzone

ho scopero che questi simpaticoni sono andati all'edizione del eurofestival 2006 (una specie di san remo all'europea,quello dove l'italia non partecipa e la svizzera ci manda Paolo Meneguzzi tanto per capirci) in rapprsentanza della finlandia e hanno stravinto a furor di popolo con questa canzone nonnostante il paese organizzante non li volesse ed in patria stesso erano contrari a mandali :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ultimamente gira la canzone di una tipetta (mpho?) con un ritornello che mi girava per la testa...roba già sentita.. ecco qui, mi è venuto in mente..profondi anni '80..

edit: eccolo

http://www.youtube.com/watch?v=kXCgeL9s0Jg

versione del cazzo... il tipo parla sopra..

mentre cercavo mi son sparato anche un classico smith, giusto per risollevare il morale..

metto anche ask, così ci deprimiamo di meno...

http://www.youtube.com/watch?v=rQR1K9D7eq4&feature=related

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.